ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il mea culpa di Bastoni: "Ho accentuato, e dopo pure peggio"- Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi è stato rinviato a giudizio a Roma per l'accusa di evasione fiscale - Incendio nel cuore di Napoli, in fiamme il teatro Sannazaro. Paura tra i residenti della zona - Nordio chiede la lista dei donatori del comitato del 'no', scontro con l'Anm - Trump insiste: "Se l'Iran non fa l'accordo ci saranno conseguenze"- L'arbitro La Penna minacciato di morte dopo Inter-Juventus, presentata una denuncia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Pattinaggio di velocità, Italia oro nell'inseguimento. E' la 24/a medaglia azzurra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"- Prof italiano arrestato in Albania, la difesa chiede una nuova perizia - Lezione al buio all'università dell'Aquila per 'M'illumino di meno' - Marsilio, in Abruzzo l'acqua c'è, carenze dovute alla gestione -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi- Alessandro Plizzari: “Pescara merita di restare in B” - Avellino - Pescara 0 - 1.Gli abruzzesi tornano alla vittoria-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "RIPORTATA LA FESTA DI CARNEVALE IN STRADA CON LA SFILATA DEI CARRI DOPO ANNI DI ASSENZA"

SULMONA - "Era da diversi anni che a Sulmona non si ripeteva una sfilata di Carri Allegorici così ricca e nutrita. Carri e gruppi masch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 giugno 2023

SULMONA: DENNIS STRATTON, CHITARRISTA STORICO DEGLI IRON MAIDEN LIVE AL BORGO SAN PANFILO PER “EDDIE GOES TO BSP”

SULMONA - "Sarà Dennis Stratton, chitarrista storico degli Iron Maiden, ad aprire la stagione degli eventi estiva del Borgo San Panfilo, sabato 24 giugno. Il chitarrista britannico, già candidato nel 2021 ad entrare nella Rock & Roll Hall Of Fame, si esibirà nel corso della serata insieme ai Maiden Division, Official Tribute Band degli Iron Maiden. Il concerto, più in generale, si iscrive nell’evento Eddie goes to BSP, organizzato dal Borgo San Panfilo, che occuperà l’intera giornata di sabato 24 giugno intrecciando il mondo della musica e il mondo della letteratura, tutto a tema Iron Maiden.
Alle ore 15:00, infatti, è in programma una masterclass di chitarra con Dennis Stratton nei locali di FG Music in via Papa Giovanni XXIII, 64. Alle ore 18:00, nel cortile del Complesso Monumentale della S.S. Annunziata, si terrà, invece, la presentazione di due libri: “Il Sepolcro di Eddie” di Antonio Biggio, secondo romanzo della serie thriller che ha riscosso enorme successo, soprattutto tra i fan degli Iron Maiden, e “LoopyWord. I miei anni con gli Iron Maiden” di Steve Loopy. Nel corso della presentazione interverranno gli autori stessi e gli editori. L’evento terminerà nella sede dell’APS-ETS Borgo San Panfilo, in Via Crispi, con l’apertura di stand gastronomici e tre ore di concerto in cui si esibiranno i Chemistry-X, band locale, i Maiden Division e infine Dennis Stratton.
L’evento con cui il Borgo San Panfilo ha deciso di aprire la lunga stagione estiva di avvicinamento alla Giostra Cavalleresca del prossimo luglio, sarà diverso dal solito. Una giornata che abbraccerà differenti campi artistici, dalla masterclass di chitarra, alla letteratura fino al concerto di un grande ospite internazionale della musica come Dennis Stratton, tutto però tenuto insieme dal forte senso di comunità ed aggregazione che caratterizza la fan base degli Iron Maiden, un mondo variegato ma che nella passione per la rock band britannica trova la propria dimensione; in modo non dissimile da ciò che avviene nell’APS-ETS Borgo San Panfilo. Per l’evento Eddie goes to BSP, presente nel cartellone estivo del Comune di Sulmona, un grande ringraziamento va al Comune di Sulmona, alla Fondazione Carispaq, a tutti gli sponsor e a tutti i soci che hanno dato il proprio contributo affinché questa giornata potesse realizzarsi.


Inoltre, è ancora possibile prenotare posti per la masterclass di chitarra tenuta da Dennis Stratton alle ore 15:00 nei locali di FG Music in via Papa Giovanni XXIII, 64, occasione per suonare e ricevere consigli da chi ha scritto la storia della musica mondiale. Per informazioni e prenotazioni basterà seguire le indicazioni sui profili social, Facebook e Instagram, del Borgo San Panfilo".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina