ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"- Incidente stradale per Pozzolo, tasso alcolemico doppio rispetto al consentito- La procura generale di Milano conferma il parere positivo sulla grazia a Minetti: "Smentite le dichiarazioni sui festini"- Zelensky, colpito terminal petrolio a San Pietroburgo e aziende militari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Notte di scontri nel Golfo. Trump: 'I negoziati evolvono, Khamenei coinvolto, potrei incontrarlo'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne - A24, chiusure notturne Traforo del Gran Sasso in direzione Teramo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise - Antonelli d.s. Venezia: “Mi piace Berardi. Apertura per El Haddad e non solo” - Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, DI GIROLAMO: "SERVE CHIAREZZA SUL FUTURO DI AVEZZANO. PER OGNI SCENARIO ESISTE UNA STRADA, MA NON C'È PIÙ TEMPO DA PERDERE"

AVEZZANO - "La situazione di LFoundry impone oggi un'assunzione di responsabilità da parte di tutti i soggetti coinvolti. Lo stabil...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 giugno 2023

GAGLIANO ATERNO: OFFICINE SPERIMENTALI INVITA ALLA TERZA EDIZIONE DI "LA LAVANDA CHE CURA"

GAGLIANO ATERNO - "La lavanda che cura è il titolo scelto da tre anni per l’evento dedicato alla magica e potente pianta della Lavanda. Un’ erba di uso comune, che fa bene al corpo e non solo, ma di cui si ignorano le proprietà e gli immensi usi che se ne possono fare.
L’incontro, alla terza edizione, è fissato anche quest’anno a Gagliano Aterno (AQ) nel Parco Regionale Sirente Velino. Daniela, ricercatrice etnobotanica e scrittrice, ci accompagnerà stavolta nella preparazione di un unguento di lavanda, ogni partecipante riporterà con sé un vasetto di questo prezioso prodotto.Dopo l’incontro previsto domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00 presso la fontana medievale nel borgo storico di Gagliano saremo ospitate/i nell’accogliente giardino di Casa da Medardo – casa vacanze.
Alle ore 19:00 ci sposteremo presso Comè – il panino virtuoso per la presentazione del secondo libro
di Daniela Di BartoloDaniela Di BartoloDaniela Di BartoloDaniela Di Bartolo, “Res Naturae – Di Erbe selvatiche, Magie e Ben Essere”, edito da Edizioni Ester.




Il secondo figlio, come lo ha definito scherzosamente DanielaDanielaDanielaDaniela in un’intervista, si pone come naturaleestensione del primo, Hai mai annusato un fiore di lunaria (Edizioni Ester), e affronta con maggiore specificità e senso pratico l’utilizzo nelle erbe nella vita quotidiana, cercando di avvicinare, con semplicità e chiarezza, anche coloro i quali non sono (ancora) in dialogo con le erbe.
Seguirà aperitivo selvatico".
Per informazioni dettagliate e prenotazioni:
Daniela 366 9346630
https://www.officinesperimentali.com/evento/la-lavanda-che-cura-3-edizione/

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina