ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump posta meme con Meloni, "necessaria una ordinanza restrittiva"- Esplosioni a Kiev, colpito un edificio residenziale, 10 morti e 46 feriti. La Polonia fa alzare in volo i caccia - Iniziato a Teheran il corteo funebre per la Guida Suprema Ali Khamenei - Mosca avverte Varsavia: "Rifletta sulla propria sicurezza, se produce droni per Kiev"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Pillon, "niente cronisti alla prossima udienza"- Muore dopo inseguimento: autopsia, fatali i traumi dell'impatto - Il progetto italiano Blue Sentynet diventa caso di studio europeo per la Fao -

Sport News

# SPORT # Brasile eliminato, la Norvegia vince 2-1 e va ai quarti - L'Inghilterra vince contro il Messico 3-2 e vola ai quarti di finale, battuta la maledizione dell'Azteca - La Ferrari di Leclerc vince il Gp d'Inghilterra, terzo Hamilton -

IN PRIMO PIANO

PRIMA EDIZIONE ESTATE CELESTINIANA: "UN SUCCESSO MERITATO"

BAGNATURO - "Sì è conclusa ieri sera la prima edizione della Estate Celestiniana a cura della Associazione celebrazioni Pietro da Morro...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 giugno 2023

GAGLIANO ATERNO: OFFICINE SPERIMENTALI INVITA ALLA TERZA EDIZIONE DI "LA LAVANDA CHE CURA"

GAGLIANO ATERNO - "La lavanda che cura è il titolo scelto da tre anni per l’evento dedicato alla magica e potente pianta della Lavanda. Un’ erba di uso comune, che fa bene al corpo e non solo, ma di cui si ignorano le proprietà e gli immensi usi che se ne possono fare.
L’incontro, alla terza edizione, è fissato anche quest’anno a Gagliano Aterno (AQ) nel Parco Regionale Sirente Velino. Daniela, ricercatrice etnobotanica e scrittrice, ci accompagnerà stavolta nella preparazione di un unguento di lavanda, ogni partecipante riporterà con sé un vasetto di questo prezioso prodotto.Dopo l’incontro previsto domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00 presso la fontana medievale nel borgo storico di Gagliano saremo ospitate/i nell’accogliente giardino di Casa da Medardo – casa vacanze.
Alle ore 19:00 ci sposteremo presso Comè – il panino virtuoso per la presentazione del secondo libro
di Daniela Di BartoloDaniela Di BartoloDaniela Di BartoloDaniela Di Bartolo, “Res Naturae – Di Erbe selvatiche, Magie e Ben Essere”, edito da Edizioni Ester.




Il secondo figlio, come lo ha definito scherzosamente DanielaDanielaDanielaDaniela in un’intervista, si pone come naturaleestensione del primo, Hai mai annusato un fiore di lunaria (Edizioni Ester), e affronta con maggiore specificità e senso pratico l’utilizzo nelle erbe nella vita quotidiana, cercando di avvicinare, con semplicità e chiarezza, anche coloro i quali non sono (ancora) in dialogo con le erbe.
Seguirà aperitivo selvatico".
Per informazioni dettagliate e prenotazioni:
Daniela 366 9346630
https://www.officinesperimentali.com/evento/la-lavanda-che-cura-3-edizione/

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina