ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa: "Chi crede alla pace oggi è ridicolizzato e accusato di favorire gli avversari"- Dall'aumento dell'età alla stretta sui lavori usuranti, come cambiano le pensioni - È morta a 100 anni Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato - Zelensky: "Incontrerò presto Trump, si può decidere molto prima della fine dell'anno"- I fiumi del Ravennate tornano alla normalità, oggi allerta arancione - Leone: "Basta guerra in Ucraina, ora Mosca e Kiev dialoghino"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump colpisce l'Isis in Nigeria: "Attacco potente e letale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: gara in programma domani alle 12,30 - Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità -

IN PRIMO PIANO

"BABBO NATALE ARRIVA NELLA RISERVA DEL BORSACCHIO: NUOVI FILARI DI TAMERICI PER UN FUTURO SOSTENIBILE"

ROSETO - "Anche quest'anno si rinnova la tradizione natalizia nella Riserva Naturale Regionale del Borsacchio: per il quarto anno ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 25 giugno 2023

DI GIROLAMO (M5S): "LO SPORT PROTAGONISTA A SULMONA GRAZIE ALL'ASSESSORE D'ANDREA"

SULMONA - "Venerdì scorso ho avuto il privilegio di partecipare all'iniziativa promossa dall'assessore allo Sport della mia città, Attilio D'Andrea. È stato un significativo momento di incontro e confronto".Erano presenti, fra gli altri, Gabriele Gravina (Presidente FIGC e vicepresidente UEFA), Giancarlo Abete (Presidente Lega Nazionale Dilettanti) e Fabio Grosso (videomessaggio), che ha ricevuto un premio ritirato dal padre.
“Nel corso della serata sono stati premiati diversi giovani calciatori abruzzesi, a ulteriore dimostrazione del fatto che il nostro territorio è fucina di talenti”, sottolinea la Di Girolamo. "Lo splendido Teatro Maria Caniglia ha fatto da cornice all’evento che ha ospitato circa 700 persone tra federazioni e giovani promesse del calcio. Tra premi e riconoscimenti, protagonisti della serata sono stati i valori che lo sport è da sempre capace di trasmettere, primi fra tutti aggregazione e inclusione sociale."




Non nasconde quindi soddisfazione ed entusiasmo la senatrice sulmonese, che tiene a precisare: "Grazie a chi si è adoperato per l’organizzazione dell’evento, in particolar modo al direttivo della Lega nazionale dilettanti e all’assessore allo Sport della Città di Sulmona. I valori sani e autentici dello sport -  che è palestra di vita - sono da esaltare; l'assessore D'Andrea lo sa bene e anche questa volta ha saputo mettersi a disposizione dell'ente per l'organizzazione di una manifestazione senza dubbio ben riuscita. A lui il mio grazie per la bella serata e per l'impegno che quotidianamente mette nella sua azione politica per il rilancio della nostra amata città che, per l’occasione, ha registrato rinnovato apprezzamento anche sul fronte dell'accoglienza turistica".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina