ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di aggressione. Biden impone nuove sanzioni - Il Foglio, Ilaria Salis si candida con Avs alle Europee- Amadeus a Warner Bros. Discovery, sviluppo di nuovi format. Accordo quadriennale- Il G7 conferma il suo "convinto sostegno" a Kiev - "Improbabile un attacco contro l'Iran fino a fine Pasqua ebraica"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro - Stazioni del territorio,Popoli-Vittorito diventa hub dei servizi -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

NASCE LND QUARTO TEMPO: L’INNOVAZIONE DEL CALCIO DILETTANTISTICO

LANCIANO - " Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor insieme per proge...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 10 maggio 2023

VISIONA MOVIEFEST

MONZA - "Driadi Produzioni e Hemingway & Co, in collaborazione con FF Agency e Sporting Club Monza, con il patrocinio del Comune di Monza e a sostegno dei progetti de La Meridiana presentano VISIONA MovieFest.La rassegna si svolgerà nell’arco di due serate (17 e 18 maggio) a partire dalle 18.00 presso lo Sporting Club di Monza.Nel salone principale verranno omaggiati gli ospiti della manifestazione tramite speciali tributi: verranno proiettate alcune scene iconiche dei loro film e commentate dagli stessi registi e attori attraverso una presentazione cinematografica moderata da un giornalista o un personaggio del mondo dello spettacolo e dell’editoria. All’esterno sarà allestito un bar per aperitivi, cocktail e drink. Da un palcoscenico toccherà a un dj, Simone Besana, intrattenere il pubblico e gli ospiti (dalle 20 alle 21.30) e poi sarà la volta di un duo chitarra violino, i Waddafolk, che eseguirà della musica dal vivo. È previsto un biglietto di entrata per il party (con consumazione compresa) e un altro biglietto per assistere alle presentazioni e ai tributi con attori e registi nella sala principale.
L’accesso alle aree esterne (bar & music) è per tutti, anche chi ha acquistato solo il biglietto per le presentazioni cinematografiche nella sala.







I ticket d’ingresso si possono acquistare online:
INGRESSI SALA presentazioni e proiezioni:
https://donazioni.cooplameridiana.it/visiona/

INGRESSI BAR & MUSIC:


Info al seguente indirizzo email: associazionehemingway@gmail.com

L’incasso delle entrate della sala delle presentazioni cinematografiche sarà totalmente devoluto a La Meridiana (Slancio e Paese Ritrovato)

PROGRAMMA

Mercoledì 17 maggio:

Ingresso ore 18.30

Bar aperto con possibilità anche di cena a buffet nella sala ristorante (su prenotazione) - Dj set dalle 20.00 - Live Music dalle 21.30

Sala interna:

Alle 19.00 apre il festival Gene Gnocchi, - modera l’incontro Silvio Cavallo (comico).
L’omaggio alla grande regista Lina Wertmuller tramite il ricordo di Gene Gnocchi protagonista del film Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica.

Alle 20.00 omaggio al regista Mimmo Calopresti - modera l’incontro Gianni Barbacetto (Il Fatto Quotidiano).
Da Preferisco il rumore del mare a L’abbuffata, fino ad Aspromonte - La terra degli ultimi, Romanzo radicale e Versace. Il cinema italiano d’autore.

Ore 21.00 - Tributo a Aldo, Giovanni e Giacomo con il trio comico e una carrellata delle scene dei loro film. Modera l’incontro Francesco Vecchi (conduttore Mattino 5).


Giovedì 18 maggio

Ingresso ore 18.30

Bar aperto - Dj set dalle 20.00 - Live Music dalle 21.30 - Cena di gala nella sala ristorante alle 21.30 su prenotazione.

Ore 18.50 - presentazione del film Il cacio con le pere con il regista Luca Calvani, l’attore Francesco Ciampi, l’attrice Elena Di Cioccio - Modera l’incontro Diana de Marsanich (giornalista redattrice)

Ore 19.50 - Presentazione del film Il principe di Melchiorre Gioia con Silvio Cavallo - Modera l’incontro Laura Locatelli (attrice)

Ore 20.20 - Associazione La Meridiana

Alle 20.30 omaggio a Alessandro Haber: una vita da attore, una carrellata dei suoi numerosi film attraverso le scene che hanno segnato la storia del cinema. Con l’intervento di Alessandro Capitani, modera l’incontro Roberta Castoldi (poetessa e musicista).

Alle 21.30 Gran cena di gala (solo su prenotazione) presso il ristorante dello Sporting Club Monza

Partner ufficiale organo stampa il mensile LEI Style

È prevista la presenza di altri illustri ospiti che verranno prontamente comunicati".


Nessun commento: