ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Auto esplode a Mosca, muore generale dello Stato maggiore - Sanzione di 98,6 milioni ad Apple per abuso di posizione dominante - La Russia boccia i colloqui a tre con Usa e Ucraina. Macron pronto a parlare con Putin - Picchia e violenta l'ex amante, lei si salva con il segnale antiviolenza -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca, "assassinato generale stato maggiore, sospettiamo Kiev"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Verso nuova audizione dei minori, 'senza i genitori' - Un orso bruno marsicano muore investito sulla Sora-Avezzano - "Superare il muro di diffidenza", la famiglia nel bosco attende il tribunale-

Sport News

# SPORT # Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana - 'Offese a Oriali', per Allegri multa da 10.000 euro -

IN PRIMO PIANO

"SODECIA SOSPENDE I LICENZIAMENTI E LE AZIONI UNILATERALI FINO A METÀ GENNAIO"

RAIANO - " Ad annunciarlo sono la vicepresidente Marianna Scoccia e il consigliere regionale Maria Assunta Rossi .La vicepresidente Mar...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 maggio 2023

TERAMO, SICUREZZA CHE SPETTACOLO PRESENTATO IN PROVINCIA DA FARAONE INDUSTRIE

TERAMO - "E' stato presentato mercoledì 24 Maggio 2023 ore 10:00 nella sala consiglio della Provincia di Teramo, l’evento “Sicurezza che Spettacolo” di Faraone Industrie che si terrà il 26 maggio 2023 presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo.Alla conferenza stampa erano presenti Camillo D'Angelo, Presidente della Provincia di Teramo, Dott.ssa Laura Volpe, Responsabile Marketing e Comunicazione di Faraone Industrie SpA, Marco D’Agostino, Direttore Artistico della prima edizione di “International Cartoon Contest – Safety at Work”, Dott.ssa Maria Ceci, Responsabile Struttura-Attività Istituzionali Inail Direzione Regionale Abruzzo, Prof.ssa Giorgia Di Vincenzo e prof. Pietro Galantini, Docenti di Lettere e tecnologie meccaniche dell'IIS di Teramo, Dott.ssa Luisa Ferretti, Membro di giuria, esperta di comunicazione.L'evento di Faraone Industrie “Sicurezza che Spettacolo” sarà l'occasione per presentare e premiare pubblicamente tutti i progetti realizzati con artisti e scuole per diffondere la cultura della sicurezza utilizzando l’arte in tutte le sue forme.Un bel successo anche per la prima edizione dell'International Cartoon Contest che ha raccolto 703 opere di 381 artisti da 60 paesi del mondo sul tema della sicurezza sul lavoro
Il progetto si inserisce in una più ampia azione che Faraone Industrie svolge da molti anni sul territorio nazionale per diffondere la cultura della sicurezza, analizzare gli aspetti relativi alla sicurezza sul lavoro e le buone pratiche.
Come ha dichiarato la Dott.ssa Laura Volpe, Responsabile Marketing e Comunicazione di Faraone Industrie SpA "Faraone Industrie ha da sempre come missione quella di promuovere la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro, perché pensiamo che sia fondamentale cambiare la visione, possiamo essere i migliori produttori del mondo ma se non lavoriamo sulla cultura della sicurezza compiamo il nostro lavoro solo a metà".





Importante anche il supporto dell' Inail Direzione Regionale Abruzzo, presente fin dalla prima edizione degli eventi Faraone Industrie nella persona del Direttore Regionale Nicola Negri e della Dott.ssa Maria Ceci, Responsabile Struttura-Attività Istituzionali, a completamento di quella tutela globale garantita al lavoratore.



Il programma prevede dell'evento prevede:

Premiazione del concorso “International Cartoon Contest – Safety at work” e la mostra d’arte con oltre 100 Opere a cura del Cartoonista Marco D’Agostino.
Presentazione delle sculture dei ragazzi del Liceo Artistico F.A. Grue di Castelli.
Esibizione delle ballerine del Liceo Coreutico M. Delfico di Teramo.
Presentazione dei progetti dell’IIS Alessandrini-Marino di Teramo e IIS “Peano-Rosa” di Nereto.

L’evento, organizzato da Faraone Industrie con il patrocinio della Provincia di Teramo e del Comune di Tortoreto, è gratuito ed aperto a tutti!"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina