ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un team di esperti deciderà oggi sul trapianto del nuovo cuore al bimbo di Napoli - Un team di esperti deciderà oggi sul trapianto del nuovo cuore al bimbo di Napoli - Deputato iraniano strappa la foto di Mattarella, Roma protesta - Il mea culpa di Bastoni: "Ho accentuato, e dopo pure peggio"- Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi è stato rinviato a giudizio a Roma per l'accusa di evasione fiscale - Incendio nel cuore di Napoli, in fiamme il teatro Sannazaro. Paura tra i residenti della zona -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella presiede a sorpresa il plenum del Csm: "Le altre istituzioni lo rispettino"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi- Alessandro Plizzari: “Pescara merita di restare in B” - Avellino - Pescara 0 - 1.Gli abruzzesi tornano alla vittoria-

IN PRIMO PIANO

"IL COMUNE DI TORRE DE’ PASSERI INAUGURA LA NUOVA SCUOLA DELL’INFANZIA RISTRUTTURATA CON IL CONTRIBUTO DI EDISON"

TORRE DE' PASSERI - "È stata inaugurata oggi la nuova Scuola comunale dell’Infanzia del comprensivo “Alberto Manzi” di Torre dè Pas...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 maggio 2023

SULMONA: PASSAGGIO GIRO D’ITALIA 12 MAGGIO 2023, INFORMAZIONI ORARI E DIVIETI

SULMONA - "Per il passaggio del Giro d’Italia a Sulmona, previsto venerdi 12 maggio, sono state emesse oggi, 9 maggio 2023, due ordinanze dirigenziali in materia di circolazione stradale: la n.93 e la n.94, pubblicate sull’Albo Pretorio dell’Ente.
Il passaggio del Giro in Città è previsto dalle ore 14.30 alle ore 15:00.
Il transito delle auto sarà vietato – dalle ore 12:00  alle ore 16:00 - nelle seguenti strade:
⦁ Via Statale per Pettorano sul Gizio, Viale Mazzini, Via Trieste, piazza Vittorio Veneto, Via Circonvallazione Occidentale, Via Pescara, Viale della Repubblica, Viale del Lavoro, Strada Provinciale 51 del Sagittario – direzione Pratola Peligna. La sosta, nelle stesse strade sopra indicate, sarà vietata  dalle ore 8:00 alle ore 16:00.Per la Carovana promozionale dell’evento:
dalle ore 7:00 alle ore 16:00 del giorno 12 maggio 2023, e comunque fino a quando la  Carovana del Giro d’Italia lascerà l’area di Piazza Garibaldi, è istituito il divieto di transito e sosta sulla stessa Piazza Garibaldi. Per l’occasione sarà sospeso il piccolo mercato settimanale ivi previsto. 




Dalle ore 13:00 è sospesa, inoltre, la circolazione veicolare in Via Dorrucci per consentire il transito in uscita da Piazza Garibaldi della Carovana pubblicitaria con direzione di marcia  Via Dorrucci, Via Circonvallazione Orientale, Porta Napoli, Viale Mazzini,
La Carovana del Giro farà il seguente percorso: Viale Mazzini, Piazza V. Veneto, Via Circonvallazione Orientale, Via Dorrucci, sosta in Piazza Garibaldi,Via Dorrucci, via Circonvallazione Orientale, Piazza V. Veneto, Viale Mazzini.
⦁    L’arrivo della Carovana che sosterà nell’area del tradizionale mercato di Piazza Garibaldi,coinvolgendo il pubblico presente con musica e spettacoli,  è previsto per le 12:40.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina