---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bimba di un anno trovata morta in un'auto a Roma- Inchiesta Verona: Altri 17 agenti sono indagati per i pestaggi in Questura- Papa, ricovero al Gemelli 'Laparotomia addominale'- 'A rischio 42mila persone'. Kiev e Mosca si accusano-

news

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PREMIO CAPOGRASSI SCUOLE 2023, PROMOSSO DAL LIONS CLUB E DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO GIUSEPPE CAPOGRASSI

SULMONA VIDEO - " Bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie protagonisti questa mattina, nell'auditorium dell'Annunz...

martedì 9 maggio 2023

SULMONA: PASSAGGIO GIRO D’ITALIA 12 MAGGIO 2023, INFORMAZIONI ORARI E DIVIETI

SULMONA - "Per il passaggio del Giro d’Italia a Sulmona, previsto venerdi 12 maggio, sono state emesse oggi, 9 maggio 2023, due ordinanze dirigenziali in materia di circolazione stradale: la n.93 e la n.94, pubblicate sull’Albo Pretorio dell’Ente.
Il passaggio del Giro in Città è previsto dalle ore 14.30 alle ore 15:00.
Il transito delle auto sarà vietato – dalle ore 12:00  alle ore 16:00 - nelle seguenti strade:
⦁ Via Statale per Pettorano sul Gizio, Viale Mazzini, Via Trieste, piazza Vittorio Veneto, Via Circonvallazione Occidentale, Via Pescara, Viale della Repubblica, Viale del Lavoro, Strada Provinciale 51 del Sagittario – direzione Pratola Peligna. La sosta, nelle stesse strade sopra indicate, sarà vietata  dalle ore 8:00 alle ore 16:00.Per la Carovana promozionale dell’evento:
dalle ore 7:00 alle ore 16:00 del giorno 12 maggio 2023, e comunque fino a quando la  Carovana del Giro d’Italia lascerà l’area di Piazza Garibaldi, è istituito il divieto di transito e sosta sulla stessa Piazza Garibaldi. Per l’occasione sarà sospeso il piccolo mercato settimanale ivi previsto. 




Dalle ore 13:00 è sospesa, inoltre, la circolazione veicolare in Via Dorrucci per consentire il transito in uscita da Piazza Garibaldi della Carovana pubblicitaria con direzione di marcia  Via Dorrucci, Via Circonvallazione Orientale, Porta Napoli, Viale Mazzini,
La Carovana del Giro farà il seguente percorso: Viale Mazzini, Piazza V. Veneto, Via Circonvallazione Orientale, Via Dorrucci, sosta in Piazza Garibaldi,Via Dorrucci, via Circonvallazione Orientale, Piazza V. Veneto, Viale Mazzini.
⦁    L’arrivo della Carovana che sosterà nell’area del tradizionale mercato di Piazza Garibaldi,coinvolgendo il pubblico presente con musica e spettacoli,  è previsto per le 12:40.


Nessun commento:


centroabruzzonews su facebook