ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crans-Montana, i coniugi Moretti indagati a Roma - Meloni: "Sospeso il rinnovo automatico dell'accordo di difesa con Israele"- Sparatoria in un liceo turco, si suicida l'attentatore - Nave cinese passa da Hormuz Trump rigetta la proposta dell'Iran sullo stop all'uranio - La politica italiana si schiera con il pontefice, Salvini: "Attaccarlo non è utile né intelligente"- Trump attacca il Papa: "Debole e pessimo sulla politica estera". Leone risponde: "Non ho paura"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vance: "Il Vaticano dovrebbe attenersi alle questioni morali"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori sulla rete idrica, in corso il riempimento dei serbatoi nei 19 comuni - Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni -

Sport News

# SPORT # Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” -

IN PRIMO PIANO

OSPEDALE AVEZZANO, ICTUS ISCHEMICO:"INTERVENTI PIÙ RAPIDI GRAZIE A UN NUOVO TRATTAMENTO"

In virtù di un nuovo farmaco, che agisce in pochi minuti, messo a disposizione dalla Direzione Asl. AVEZZANO - " Agisce nel giro di poc...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 maggio 2023

SULMONA: PASSAGGIO GIRO D’ITALIA 12 MAGGIO 2023, INFORMAZIONI ORARI E DIVIETI

SULMONA - "Per il passaggio del Giro d’Italia a Sulmona, previsto venerdi 12 maggio, sono state emesse oggi, 9 maggio 2023, due ordinanze dirigenziali in materia di circolazione stradale: la n.93 e la n.94, pubblicate sull’Albo Pretorio dell’Ente.
Il passaggio del Giro in Città è previsto dalle ore 14.30 alle ore 15:00.
Il transito delle auto sarà vietato – dalle ore 12:00  alle ore 16:00 - nelle seguenti strade:
⦁ Via Statale per Pettorano sul Gizio, Viale Mazzini, Via Trieste, piazza Vittorio Veneto, Via Circonvallazione Occidentale, Via Pescara, Viale della Repubblica, Viale del Lavoro, Strada Provinciale 51 del Sagittario – direzione Pratola Peligna. La sosta, nelle stesse strade sopra indicate, sarà vietata  dalle ore 8:00 alle ore 16:00.Per la Carovana promozionale dell’evento:
dalle ore 7:00 alle ore 16:00 del giorno 12 maggio 2023, e comunque fino a quando la  Carovana del Giro d’Italia lascerà l’area di Piazza Garibaldi, è istituito il divieto di transito e sosta sulla stessa Piazza Garibaldi. Per l’occasione sarà sospeso il piccolo mercato settimanale ivi previsto. 




Dalle ore 13:00 è sospesa, inoltre, la circolazione veicolare in Via Dorrucci per consentire il transito in uscita da Piazza Garibaldi della Carovana pubblicitaria con direzione di marcia  Via Dorrucci, Via Circonvallazione Orientale, Porta Napoli, Viale Mazzini,
La Carovana del Giro farà il seguente percorso: Viale Mazzini, Piazza V. Veneto, Via Circonvallazione Orientale, Via Dorrucci, sosta in Piazza Garibaldi,Via Dorrucci, via Circonvallazione Orientale, Piazza V. Veneto, Viale Mazzini.
⦁    L’arrivo della Carovana che sosterà nell’area del tradizionale mercato di Piazza Garibaldi,coinvolgendo il pubblico presente con musica e spettacoli,  è previsto per le 12:40.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina