SULMONA - "Apprendiamo con soddisfazione la notizia che l’Asl 1 ha pubblicato i bandi di concorso per il conferimento di incarichi da primario per quattro Unità operative complesse dell’Ospedale “SS.Annunziata” di Sulmona. In un incontro, svolto nei giorni scorsi dal Sindaco Gianfranco Di Piero ed i Consiglieri comunali della maggioranza con i dirigenti dell’Asl, era stato richiesto espressamente l’avvio delle procedure concorsuali per la copertura della Direzione delle Unità operative complesse di Ortopedia e Traumatologia; Ostetricia e Ginecologia; Anestesia e Rianimazione; Cardiologia e UTIC.Prendendo atto della favorevole decisione dell’Asl, che ha accolto la richiesta dell’Amministrazione comunale, si trae adesso l’auspicio che le procedure concorsuali abbiano un corso celere, così da avviare a soluzione i problemi da tempo lamentati a causa dell’assenza di primari nell’Ospedale sulmonese".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento