ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Morto Ratko Mladic, il "boia di Srebrenica"- Alluvione tra Tibet e Nepal, Kathmandu: "Recuperati 165 corpi, 826 persone ancora irrintracciabili"- Il Wsj: "Il capo della Cia ha avvertito Putin di non attaccare i paesi Nato".Lo zar prepara l'escalation- Alluvione in Nepal: 95 morti, 291 stranieri irreperibili. Tajani: "Due italiani coinvolti stanno bene"- Dipendenza nei giovani, "Meta patteggia e paga 16,7 miliardi"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sul monte Morrone continua bonifica e monitoraggio dopo l'incendio - Vendemmia in Abruzzo, siccità taglia la produzione fino al 40% - Videosorveglianza, patti per la sicurezza in tre Comuni dell'Aquilano ad Anversa, Scanno e Villetta Barrea- Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA DIVENTA CAPITALE DEI NUOVI TALENTI: IL 30 AGOSTO TORNA “SPAZIO CONTEST SHOW”

GIULIANOVA - " Al Palazzo Kursaal la finale nazionale del concorso dedicato a canto, recitazione, moda, danza e arte varia. Con Antonel...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 20 maggio 2023

QUINTA EDIZIONE INTERREGIONALE DELLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA”

SULMONA - Oggi 20 maggio alle ore 9.30, presso il Liceo Scientifico “Fermi” di Sulmona, si terrà la cerimonia di premiazione della quinta edizione interregionale delle “Olimpiadi della Topografia” organizzata dall’Istituto tecnico per Geometri Riccardo Morandi di Sulmona.
I premi, messi a disposizione per i vincitori provenienti da tutta l’Italia, consistono in N. 40 opere di riproduzioni artistico monumentali, rappresentanti particolari di Sulmona (Porta Napoli, Fontana del Vecchio, Rotonda di San Francesco e Monumento rappresentane P. Ovidio Nasone).

Le opere sono state meticolosamente realizzate dai ragazzi e ragazze diversamente abili, guidati dagli operatori del Centro Diurno di Torrone, presso il Laboratorio d’Arte dell’Associazione A.I.A.S. sez. Sulmona ODV, attraverso gli stampi e i modelli donati volontariamente dallo Scultore Prof. Sante Ventresca nonché Fondatore e Presidente dell’A.I.A.S. odv stesso.



L’A.I.A.S. ringrazia sentitamente l’organizzatore dell’evento Prof. Ing. Pietro Tirabassi Pascucci e gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento attraverso le loro donazioni".

                                                           Il Presidente
                                                    Prof. Sante Ventresca


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina