ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella: "Se prevale la legge del più forte è la barbarie nella vita internazionale"- Via libera finale al prestito Ue a Kiev e alle nuove sanzioni a Mosca - Trump ordina di distruggere qualsiasi nave metta mine a Hormuz - Lascia il segretario della Marina Usa, "è stato licenziato, tensioni con Hegseth"- Scontro tra due treni in Danimarca, 'diversi feriti'-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Solovyov torna sull'Italia e attacca anche Mattarella

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato alle ore 15. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" - Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO IL NUOVO LIBRO DI ENNIO BELLUCCI "LA PIAZZE" POESIE, STORIE, PERSONAGGI E RACCONTI IN DIALETTO PRATOLANO

SULMONA VIDEO - " Un libro con una poesia che parte da lontano, dall'intimo ed arriva al cuore .Tocca l'anima e resta dentro. ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 20 maggio 2023

QUINTA EDIZIONE INTERREGIONALE DELLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA”

SULMONA - Oggi 20 maggio alle ore 9.30, presso il Liceo Scientifico “Fermi” di Sulmona, si terrà la cerimonia di premiazione della quinta edizione interregionale delle “Olimpiadi della Topografia” organizzata dall’Istituto tecnico per Geometri Riccardo Morandi di Sulmona.
I premi, messi a disposizione per i vincitori provenienti da tutta l’Italia, consistono in N. 40 opere di riproduzioni artistico monumentali, rappresentanti particolari di Sulmona (Porta Napoli, Fontana del Vecchio, Rotonda di San Francesco e Monumento rappresentane P. Ovidio Nasone).

Le opere sono state meticolosamente realizzate dai ragazzi e ragazze diversamente abili, guidati dagli operatori del Centro Diurno di Torrone, presso il Laboratorio d’Arte dell’Associazione A.I.A.S. sez. Sulmona ODV, attraverso gli stampi e i modelli donati volontariamente dallo Scultore Prof. Sante Ventresca nonché Fondatore e Presidente dell’A.I.A.S. odv stesso.



L’A.I.A.S. ringrazia sentitamente l’organizzatore dell’evento Prof. Ing. Pietro Tirabassi Pascucci e gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento attraverso le loro donazioni".

                                                           Il Presidente
                                                    Prof. Sante Ventresca


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina