ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco al Pride di Berlino, l'attentatore ucciso dalla polizia."Era un sostenitore dell'Isis"- Furgone contro il Pride a Berlino. Un morto e 16 feriti. Si cerca un sospettato. "Pista islamista"- Guerriglia No Tav, in centinaia assaltano i cantieri. Mattarella chiama Piantedosi - Il nuovo video, una chiazza di sangue sotto la testa di Fakir -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scuola Gdf annulla festa di fine corso, lutto per morte allieva 22enne - Temperature invernali sulle montagne abruzzesi, Pescocostanzo sotto zero - Grandine nell'Aquilano, Coldiretti "oltre 100 ettari di colture danneggiati"-

Sport News

# SPORT # Pirlo ct, in attesa dell'annuncio l'Italia si divide dai social emergono perplessità almeno per la prima agenzia di scommesse in russia - Sfuma il sogno Pep Guardiola, Andrea Pirlo pronto a fare il ct - Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

IL SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI VINCE LA 30^ GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA

SULMONA - "Il Sestiere di  Porta Filiamabili torna alla vittoria dopo diversi anni con il Cavaliere Stefano Venturelli, che ha battuto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 maggio 2023

ARRIVA A ROMA IL BISTROT DE LA PLACE. L’AMMINISTRATORE UNICO GIORGIO FANFANI: “SECONDO NATO DELLA NUOVA CATENA DEDICATA ALLA CUCINA TIPICA FRANCESE”

ROMA - "Pubblico delle grandi occasioni martedì 23 maggio a Roma per l’inaugurazione del Bistrot De La Place, nuovo ristorante dedicato alla cucina tipica francese. Una ulteriore esperienza nel settore della ristorazione, che arriva nel cuore dei Parioli, a Piazza Santiago del Cile 1 e sottolineata dalla presenza alla cerimonia di inaugurazione di ambasciatori, titolari di studi legali e professionali, imprenditori ed esponenti del mondo politico e istituzionale.“Un angolo di Francia nel cuore dei Parioli”, sottolinea l’amministratore unico di The Dome, Giorgio Fanfani, già ai vertici di aziende pubbliche e private come Pagine Gialle, Star, e Telemontecarlo e da 10 anni impegnato su più fronti nel settore della ristorazione (anche come chef a domicilio e come influencer, con il suo canale IG ilcuocogiorgio), “Questa nuova iniziativa nasce dall’esperienza del ristorante Le Carré Français, fondato nel 2015 a Roma in Via Vittoria Colonna 30 e tuttora in attività. L’obiettivo è quello di offrire al pubblico un’esperienza a 360° con la cucina tipica francese. Sia nella scelta dei vini che sul pane e i dolci, che vengono prodotti direttamente da noi. Abbiamo scelto Parioli perché a Roma è il quartiere della ristorazione, dove sono presenti numerosi locali ma, dove appunto mancava un ristorante dedicato alla cucina francese”.

Il Bistrot De La Place offre menù diversificati, dal lunedì al venerdì. A pranzo per chi deve fare una pausa dal lavoro, con una cucina più rapida, caratterizzata da crepes, insalate e sushi-galette, mentre dalle 18 alle 22.30 un menù variegato, dove a farla da padrone è il classico abbinamento ostriche e champagne. Punterà anche sull’ora dell'aperitivo.

“Abbiamo già un piano di espansione”, prosegue Giorgio Fanfani, “L’idea è di portare i nostri marchi il Bistrot De La Place e Le Carré Français anche in altre città. Stiamo già valutando una location su Milano per l’inizio del 2024”.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti, tra gli altri, anche l'azionista di maggioranza Alain Lefebvre e il direttore generale operativo Jildaz Mahé".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina