ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Liberati Trentini e Burlò, sono in ambasciata a Caracas. Presto il rientro. "Soddisfazione" di Meloni - Sangue sulle proteste in Iran, l'Ong: "466 persone uccise e migliaia di arresti"- Quattro anni dalla scomparsa di David Sassoli, il ricordo di Metsola e del Pd -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trentini libero, tra stanotte e domani il rientro con Burlò. Mattarella telefona alla madre

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Gelo in Abruzzo, -23,6 gradi sull'Altopiano delle Cinque Miglia - La madre del bosco rischia di essere allontanata dalla casa famiglia -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA, DISTRETTO SANITARIO DI BASE: "ASL ACCOGLIE NOSTRA RICHIESTA AMPLIAMENTO"

PRATOLA - " Dopo sopralluogo del 15 ottobre scorso. “Accogliamo con grande soddisfazione la comunicazione che ci è arrivata questa matt...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 maggio 2023

ARRIVA A ROMA IL BISTROT DE LA PLACE. L’AMMINISTRATORE UNICO GIORGIO FANFANI: “SECONDO NATO DELLA NUOVA CATENA DEDICATA ALLA CUCINA TIPICA FRANCESE”

ROMA - "Pubblico delle grandi occasioni martedì 23 maggio a Roma per l’inaugurazione del Bistrot De La Place, nuovo ristorante dedicato alla cucina tipica francese. Una ulteriore esperienza nel settore della ristorazione, che arriva nel cuore dei Parioli, a Piazza Santiago del Cile 1 e sottolineata dalla presenza alla cerimonia di inaugurazione di ambasciatori, titolari di studi legali e professionali, imprenditori ed esponenti del mondo politico e istituzionale.“Un angolo di Francia nel cuore dei Parioli”, sottolinea l’amministratore unico di The Dome, Giorgio Fanfani, già ai vertici di aziende pubbliche e private come Pagine Gialle, Star, e Telemontecarlo e da 10 anni impegnato su più fronti nel settore della ristorazione (anche come chef a domicilio e come influencer, con il suo canale IG ilcuocogiorgio), “Questa nuova iniziativa nasce dall’esperienza del ristorante Le Carré Français, fondato nel 2015 a Roma in Via Vittoria Colonna 30 e tuttora in attività. L’obiettivo è quello di offrire al pubblico un’esperienza a 360° con la cucina tipica francese. Sia nella scelta dei vini che sul pane e i dolci, che vengono prodotti direttamente da noi. Abbiamo scelto Parioli perché a Roma è il quartiere della ristorazione, dove sono presenti numerosi locali ma, dove appunto mancava un ristorante dedicato alla cucina francese”.

Il Bistrot De La Place offre menù diversificati, dal lunedì al venerdì. A pranzo per chi deve fare una pausa dal lavoro, con una cucina più rapida, caratterizzata da crepes, insalate e sushi-galette, mentre dalle 18 alle 22.30 un menù variegato, dove a farla da padrone è il classico abbinamento ostriche e champagne. Punterà anche sull’ora dell'aperitivo.

“Abbiamo già un piano di espansione”, prosegue Giorgio Fanfani, “L’idea è di portare i nostri marchi il Bistrot De La Place e Le Carré Français anche in altre città. Stiamo già valutando una location su Milano per l’inizio del 2024”.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti, tra gli altri, anche l'azionista di maggioranza Alain Lefebvre e il direttore generale operativo Jildaz Mahé".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina