SULMONA - “Dopo anni di inconcludenza sulla materia, questo governo regionale realizza il fondamentale risultato, approvato stamane dal Ministero della Salute, di avere la nuova rete ospedaliera regionale. Un atto determinante per la sanità abruzzese, frutto di un capillare lavoro svolto nel segno della competenza e concretezza e nel rispetto delle norme nazionali. L’approvazione odierna consente, di fatto, di dotare il sistema abruzzese di una nuova organizzazione sanitaria e, quindi, di avere certezza sugli investimenti sia di natura strutturale che strumentale e di personale. Sull’ospedale di Sulmona poi il centrodestra mantiene gli impegni classificandolo DEA di primo livello. Un ringraziamento doveroso va all’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì, al direttore del Dipartimento, Claudio D’Amario e al direttore dell’Agenzia sanitaria, Pierluigi Cosenza e a tutti gli Uffici competenti che si sono prodigati per il raggiungimento di un obiettivo atteso e riguardante una materia spesso oggetto di becere strumentalizzazioni politiche. E soprattutto, un mio personale ringraziamento va al presidente della Regione, Marco Marsilio, per l’impegno politico assiduo sull’importante traguardo centrato”. Così, in una nota, il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento