ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Modena il silenzio e lo choc, oggi attesi Mattarella e Meloni - La Lega: "Lavoriamo alla revoca del permesso di soggiorno per chi delinque"- Eurovision: Vince la Bulgaria con Dara e il suo tormentone Bangaranga - Falcia una decina di pedoni e tenta di accoltellare un passante a Modena, 7 feriti - Sinner oltre la fatica, è in finale a Roma contro Ruud e con Mattarella in tribuna -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca, abbattuti 556 droni ucraini nella notte. Almeno tre i morti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento - Pannella, due eventi a Teramo per ricordare il leader radicale - Il Giro d’Italia in Abruzzo: sul Blockhaus vince il danese Vingegaard -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

"IL COMUNE DI CORFINIO HA CONFERITO LE ONORIFICENZE A PERSONALITA’ DEL MONDO DELLA CULTURA, DELLE ISTITUZIONI E DELLA RICERCA"

CORFINIO VIDEO - " Presso la Sala Consiliare del Comune di Corfinio, si è svolta oggi la cerimonia ufficiale di conferimento delle ono...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 aprile 2023

GIULIANOVA: RUOTA PANORAMICA, SI VA VERSO L'ACCORDO

GIULIANOVA - "Tornerà in piazza del Mare da maggio ad agosto. Marco Di Carlo: "Positivo, negli anni scorsi, l'effetto promozionale. Consenso notevole di giuliesi e turisti".L' Amministrazione Comunale è compatta nel voler riproporre, nella stagione turistica 2023,  la ruota panoramica in piazza del Mare. Si sta per questo valutando la disponibilità della ditta che operò nel 2022. L'azienda è proprietaria di una ruota che, per l'eccezionalità delle dimensioni, figura tra le otto più grandi d'Italia. " L'assessorato al Turismo - sottolinea Marco Di Carlo - è determinata a centrare l'obiettivo, visto anche il grande successo e la popolarità mediatica raggiunti in passato. La ruota, infatti, è riuscita ad attivare un meccanismo promozionale sui social che ha prodotto una visibilità enorme.

Tantissime - prosegue l'assessore - sono state le persone che hanno potuto ammirare il panorama giuliese da posizione aerea. La maggior parte di quelle, giuliesi o turisti, hanno pubblicato sul web le foto della veduta o della stessa ruota, magari illuminata, diventando sponsor naturali dei soggiorni in città. Di non poco conto, poi, l'aspetto scenografico di una struttura tanto maestosa quanto capace di connotare, da nord a sud,  il nostro territorio e di fungere da punto baricentrico sull'asse lungomare- centro del lido- porto. 



L'accordo che stiamo per sottoscrivere non prevede spese per il Comune, ma solo la fornitura di energia elettrica e l'esenzione della tassa di occupazione del suolo. La ruota, da maggio a tutto agosto, tornerà ad essere il simbolo dell'accoglienza e delle vacanze a Giulianova."

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina