ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 14 aprile 2023

"ESORDISCE COL BOTTO LA METEOROLOGIA DI STEFANO BERNARDI SU RADIO ANTICHE RUE LA RADIO CULT DEL MOMENTO"

L'AQUILA - "È un personaggio pubblico a tutti gli effetti per via del suo interpretare molto bene ed in maniera appassionante la meteorologia facendo perno sui social  e sui media locali e nazionali. Per tale prerogativa, oltre che per la sua bravura nel fare previsioni e coltivare interessi per la musica, Stefano Bernardi, nel fare il suo esordio su una delle radio più in voga del momento, ha avuto il successo straordinario che meritava.
Con i suoi 4 interventi giornalieri ( due al mattino 9.00 e 11.00 e due al pomeriggio 15.00 e 17.00) il noto meteorologo aquilano permetterà ai tanti ascoltatori di Radio antiche rue( che trasmette dalla bellissima Gagliano Aterno)  di conoscere il meteo del giorno in corso e di quello successivo.Un innesto di pregevole fattezza quello fatto dal Dj Sly, famoso per il suo programma di successo Jazid on air e uno degli ideatori di Radio antiche rue. Una radio ( scaricabile la sua app) che trasmette, senza le interruzioni degli spot pubblicitari, musica di alto pregio oltre ad  intrattenimenti vari.


Insomma un bel successo quello di Bernardi che associa alla sua collezione di successi e interviste rilasciate agli organi di stampa tra i quali anche il corriere della sera quello di uno spazio che permetterà a chi lo vorrà di ascoltare le sue previsioni (oltre che vederle sul suo profilo facebook) contornate da ottime note musicali".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina