---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bimba di un anno trovata morta in un'auto a Roma- Inchiesta Verona: Altri 17 agenti sono indagati per i pestaggi in Questura- Papa, ricovero al Gemelli 'Laparotomia addominale'- 'A rischio 42mila persone'. Kiev e Mosca si accusano-

news

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PREMIO CAPOGRASSI SCUOLE 2023, PROMOSSO DAL LIONS CLUB E DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO GIUSEPPE CAPOGRASSI

SULMONA VIDEO - " Bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie protagonisti questa mattina, nell'auditorium dell'Annunz...

venerdì 14 aprile 2023

"ESORDISCE COL BOTTO LA METEOROLOGIA DI STEFANO BERNARDI SU RADIO ANTICHE RUE LA RADIO CULT DEL MOMENTO"

L'AQUILA - "È un personaggio pubblico a tutti gli effetti per via del suo interpretare molto bene ed in maniera appassionante la meteorologia facendo perno sui social  e sui media locali e nazionali. Per tale prerogativa, oltre che per la sua bravura nel fare previsioni e coltivare interessi per la musica, Stefano Bernardi, nel fare il suo esordio su una delle radio più in voga del momento, ha avuto il successo straordinario che meritava.
Con i suoi 4 interventi giornalieri ( due al mattino 9.00 e 11.00 e due al pomeriggio 15.00 e 17.00) il noto meteorologo aquilano permetterà ai tanti ascoltatori di Radio antiche rue( che trasmette dalla bellissima Gagliano Aterno)  di conoscere il meteo del giorno in corso e di quello successivo.Un innesto di pregevole fattezza quello fatto dal Dj Sly, famoso per il suo programma di successo Jazid on air e uno degli ideatori di Radio antiche rue. Una radio ( scaricabile la sua app) che trasmette, senza le interruzioni degli spot pubblicitari, musica di alto pregio oltre ad  intrattenimenti vari.


Insomma un bel successo quello di Bernardi che associa alla sua collezione di successi e interviste rilasciate agli organi di stampa tra i quali anche il corriere della sera quello di uno spazio che permetterà a chi lo vorrà di ascoltare le sue previsioni (oltre che vederle sul suo profilo facebook) contornate da ottime note musicali".

Nessun commento:


centroabruzzonews su facebook