ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
venerdì 10 marzo 2023
"GRANDE SUCCESSO PER L’ATTORE E REGISTA DI SULMONA MIRKO MASCIOLI IN TV NEL PROGRAMMA DI ELISABETTA GREGORACI SU LA7D “SWITCH STYLE” E AL CINEMA CON IL SUO FILM “OCCHI AZZURRI “ CON DANIELA FAZZOLARI"
SULMONA - "Successo in tv domenica su la7d (canale 29) alle ore 19:00 con la replica alle ore 00:55 nel programma “Switch Style “ di Elisabetta Gregoraci per l’attore,regista e conduttore abruzzese Mirko Mascioli, ospite,come consulente esperto di musica e spettacolo della conduttrice.boom di ascolti per entrambe le repliche .Per l’affascinante e talentuoso artista di sulmona volto noto dello spettacolo è davvero momento d’oro. al cinema successo con il suo film “Occhi Azzurri “ ,uscito in 20 sale nazionali solo per la giornata dell’8 marzo festa della donna. Il film è ispirato a una storia vera di femminicidio, protagonista insieme a Daniela Fazzolari (centovetrine,un passo dal cielo,don Matteo e tante altre fiction e film) in concorso sezione cortometraggio al David di Donatello 2023. Dove è anche regista e produttore della pellicola. Il film narra la storia di un’amore malato.lei rinuncia a tutto per lui ma lui la ripaga con violenze fisiche e psicologiche. La scorsa estate Mirko ha avuto un grandissimo successo nel ruolo di inviato ,nel programma musicale di Rai2 “Leggerissima Estate” condotto da Savino Zaba riscuotendo un grandissimo successo d’ascolti. Nella primavera scorsa è stato ospite fisso ,sempre su Rai2 ogni sabato, di “Star Bene” condotto da Livio Beshir. Nel novembre scorso, invece è stato protagonista dello spot sociale contro il femminicidio in onda sulle tv reti nazionali e web con Daniela Fazzolari. È stato anche il produttore del progetto insieme alla medesima Fazzolari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento