ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ft: "Francia e Italia cercano un accordo con l'Iran per Hormuz".Palazzo Chigi smentisce- La Procura ha chiesto 26 anni per Chiara Petrolini - Il petrolio frena a New York. L'Ue: "Il sì Usa all'acquisto di 'oro nero' russo incide sull'Europa"- Macron: "Raid inaccettabile contro le nostre forze ad Erbil". Oltre al soldato morto anche diversi feriti - Attacco alla sinagoga, "la famiglia dell'assalitore uccisa da un raid israeliano in Libano"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sì degli Usa al petrolio russo. Esplosioni a Teheran e Dubai. Pasdaran: "Duri con chi protesta"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione -

IN PRIMO PIANO

IL CAMMINO DEL GRAN SASSO PROTAGONISTA A “FA’ LA COSA GIUSTA!” CON UNO STAND DEDICATO ALLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO

L’AQUILA - "Anche quest’anno il Cammino del Gran Sasso è protagonista a “Fa' la cosa giusta!”, la fiera del consumo critico e degli...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 marzo 2023

CONTRASTO ALLO SMERCIO DI EROINA: ARRESTATA UNA PRESUNTA SPACCIATRICE

PAGANICA - "Ancora un arresto dei carabinieri della locale stazione, impegnati nel contrasto al traffico dell’eroina in paese.Dopo i controlli dello scorso febbraio, che portarono ai domiciliari un 50enne del luogo per aver ceduto dell’eroina a una giovane donna, finita, poi, in coma per overdose, i militari dell’Arma hanno proseguito gli accertamenti sullo stesso filone.
Concludendo, così, le differenti indagini intraprese sotto il coordinamento dalla Procura della Repubblica dell’Aquila, sono stati effettuati una serie di accertamenti che hanno portato gli inquirenti a concentrare i sospetti su una 46enne del luogo, indagata per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.Le risultanze delle indagini hanno fondato l’emissione e l’esecuzione di un decreto di perquisizione domiciliare, rafforzando oltre modo gli elementi raccolti in fase di indagine preliminare, e permettendo ai carabinieri di rinvenire due tipologie di droga: marjuana ed eroina per 7 grammi complessivi. Quest’ultima sostanza era già suddivisa in singole dosi pronte per lo smercio.
Insieme allo stupefacente è stato trovato e sequestrato un bilancino di precisione, danaro contante per qualche centinaia di euro e materiale per il confezionamento della droga.

L’allinearsi di tutti gli elementi affiorati in sede di perquisizione domiciliare, sommati a quelli raccolti in precedenza, ha messo in condizione gli operanti di stabilire una ipotesi di flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Per questi motivi la donna, al termine delle operazioni, è stata arrestata dai carabinieri e posta ai domiciliari in attesa dei provvedimenti della competente A. G..

L’altro ieri è intervenuta la convalida dell’arresto da parte del GIP del Tribunale dell’Aquila, che ha stabilito anche la misura cautelare della custodia in carcere".    

      

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina