ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Con il Regno Unito un legame indistruttibile". Starmer: "Accordi record da 250 miliardi"- Il fotografo Rebuzzini morto a Milano, si indaga per omicidio - Via libera alla separazione delle carriere. Ora passa al Senato Bagarre in Aula dopo il voto- Filippo Turetta aggredito in carcere a Verona - "Bombe di Israele vicino agli ospedali, 83 morti dall'alba"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bambino di 7 anni cade dalla finestra di una scuola a Genova, è in rianimazione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Cercasi parrucchiere, ma solo gay", polemica per post in Abruzzo - Prodotti della fattoria sociale abruzzese in dono al Papa - Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, UROLOGIA: RIMOSSO CANCRO DEL RENE E DELLA PROSTATA, COL ROBOT, IN UN UNICO INTERVENTO

L’ospedale San Salvatore uno dei primi ad adottare la procedura in Regione.L’AQUILA- "Asportato cancro di rene e prostata con un unico ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 marzo 2023

CAMPIONATI INTERREGIONALI INDOOR DI PATTINAGGIO VELOCITÀ

CAMPOBASSO - Si sono svolti domenica 26 marzo, organizzati dalla asd CUS Molise Skating, i campionati Federali interregionali di pattinaggio velocità dedicati alle categorie giovanili, dai giovanissimi agli allievi di età compresa tra gli 8 anni è di 16 anni.
Sul parquet del Palazzetto dello Sport di Campobasso il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano si è presentato con una nutrita squadra guidata dall’allenatrice Federale Alessandra Susmeli.Per la categoria giovanissimi erano presenti Chiara Bologna, Aurora Chinnici, Melissa Di Muzio.
Per la categoria esordienti Stella Parisse e Ilaria Volpe.
Per la categoria ragazzi di 12 anni Alice Volpe e Beatrice Caserta.
Per la categoria ragazzi presenti Sara Cassitti, Chiara Scartozzi, e Ludovica Dionisio.
Per a categoria Allievi Melissa Pasqualone.
Ottimi i risultati di questa trasferta perché il CPGA asd con i suoi atleti ha guadagnato un totale di 7 medaglie d'oro 5 medaglie d'argento e 5 medaglie di bronzo.
Le medaglie sono state conquistate dai seguenti atleti:





Categoria Allievi femmine
Melissa Pasqualone Oro 3 giri sprint; Oro nella 3000 a punti
Chiara Scartozzi Argento 3 giri sprint; Argento nella 3000 a punti

Categoria Ragazzi femmine
Ludovica Dionisio Oro 3 giri sprint; Oro nella 2000 a punti
Sara Cassitti Argento 3 giri sprint: Bronzo nella 2000 a punti
Arianna Milanova Bronzo 3 giri sprint (Nuovo Circolo Pattinatori L’Aquila)

Categoria Ragazzi 12 anni
Alice Volpe;  Argento 2 giri sprint
Beatrice Caserta; Bronzo 2 giri sprint - Argento nella 2000 a punti

Categoria Esordienti femmine
Stella Parisse; Oro gara di destrezza – Oro 2 giri sprint – Oro 8 giri in linea- Prima in classifica combinata
Ilaria Volpe: Bronzo 8 giri in linea – Terza in classifica combinata



Categoria Giovanissimi femmine
Melissa Di Muzio; Bronzo 2 giri sprint- Bronzo 5 giri in linea- Terza assoluta in classifica combinata
Aurora Chinnici; 6^ nella destrezza-5^ nei 2 giri sprint-4^ nei 5 giri in linea- 6^ nella classifica combinata
Chiara Bologna; 6^ nei 5 giri sprint e 8^ in classifica combinata
La squadra dei pattinatori del CPGA e stata seguita durante le gare dalla Dirigente Marina Dundee e dal tecnico Federica Di Natale
Grande soddisfazione in casa CPGA.
Il presidente Mario Miconi ha ringraziato tutto lo Staff formulando auspici per futuri migliori successi garantendo l’appoggio dell’intero CD".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina