ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Pronti a colpire i nemici con i jet supersonici russi"- Corruzione, sospeso il vice governatore della Sicilia Sammartino: "Certo della mia estraneità ai fatti"- Sit-in per i due studenti arrestati. Sciopero della fame e incatenati, cresce la protesta alla Sapienza- Usa: "La risposta di Israele sarà un attacco limitato in Iran"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico- Accorpamento classi: Fdi, norma per evitarlo è stata introdotta e il Pd votò contro - Stazioni del territorio,Popoli-Vittorito diventa hub dei servizi -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

MARSILIO: CLASSI SALVE A CARAMANICO TERME E CASTELVECCHIO SUBEQUO GRAZIE AL BUON LAVORO DEL CENTRODESTRA

L'AQUILA - 'La buona notizia annunciata dall'assessore Santangelo al termine dell'incontro con il Direttore dell'Uffici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 marzo 2023

AMICHEVOLE AL PALLOZZI, IL PESCARA SI IMPONE PER 6 - 0 CONTRO L'OVIDIANA SULMONA

VIDEO INTERVISTE SULMONA - E' terminata con la vittoria del Pescara per 0 - 6 , l'amichevole che si è disputata nel pomeriggio di oggi al Pallozzi.Gli Adriatici, guidati dal tecnico Zeman, hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 0 - 2 e nella ripresa hanno realizzato le altre 4 reti.

Apre le marcature l’ex primavera dell’Inter Edoardo Vergani al 5’ del primo tempo. Lo svantaggio non intimorisce però i biancorossi che continuano a giocare con la propria filosofia rischiando addirittura di trovare il gol del pari con Romano Puglielli. Il Pescara risponde subito alle offensive dei peligni e raddoppia con Desogus.I primi 45’ si chiudono sul punteggio di 0-2 con il pubblico del Pallozzi che concede meritati applausi ai propri beniamini. Nella ripresa c’è spazio per le seconde linee, da una parte e dall’altra, e anche loro tengono alto il livello della partita. Al 5’ della ripresa timbra il cartellino Delle Monache e, nel giro di 3 minuti, tra il 28’ e il 31’, arriva il pokerissimo del Pescara targato Merola. Chiude le marcature Vergani che porta a due le sue reti di giornata.Al triplice fischio, però, le attenzioni di tutti sono sul maestro Zeman che ha concesso foto ed autografi a tutti gli appassionati di calcio presenti al Pallozzi. Stessa sorte è toccata anche ai calciatori del tecnico boemo che hanno reso felici i molti ragazzi presenti allo stadio che, fremendo per l’emozione, chiedevano un selfie. Una bella giornata di sport quella di oggi allo stadio Francesco Pallozzi di Sulmona che, ancora una volta nel corso di questa stagione, ospita una partita di spessore a testimonianza del prestigio che rappresenta la piazza di Sulmona. Questa partita, che rappresenta l’inizio di una collaborazione tra le due società, sarà riproposta anche nel corso della preparazione estiva per la prossima stagione come confermato dalpPresidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Adesso però l’attenzione è ben focalizzata sul presente: infatti, Ovidiana e Pescara entrano nel vivo del finale della stagione regolamentare con l’obiettivo di raggiungere i play-off per tentare di giocarsi le proprie carte in cerca della promozione nelle categorie superiori. (F.D.M.)

OVIDIANA SULMONA: Fanti, Pelino, Falce, Mecomonaco, Del Gizzi, Puglielli R., Pincelli, Blanco F., Linares, Lombardo. Allenatore Mecomonaco.


PESCARA (primo tempo): Sommariva, Cancellotti, Pellacani, Boben, Gozzi, Kraja, Germinario, Aloi, Cuppone, Vergani, Desogus. Arbitro: Ninu (Uisp Pescara-Avezzano)
PESCARA (secondo tempo): Sommariva, Cancellotti, Pellacani, Boben, Milani, Kraja, Germinario, Mora, Merola, Vergani, Delle Monache. Allenatore Zeman. Arbitro: Nunziata (Uisp Pescara-Avezzano).
Reti: 5′ pt Vergani, 17′ pt Desogus, 5′ st Delle Monache, 28′ st e 31′ st Merola, 37′ st Vergani.

























Nessun commento: