ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Moussa Sangare ritratta in aula: "Non ho ucciso io Sharon Verzeni"- Meloni: "Sul Garante Pd e M5s potevano scegliere meglio". Schlein: "Quadro grave"- Individuato l'elicottero caduto nell'Aretino, è distrutto - "Allargare la rottamazione a chi ha accertamenti in corso'"- Raggiunto l'accordo negli Usa per mettere fine allo shutdown - Media, avvistati tre droni su una centrale nucleare belga -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Concessa la libertà vigilata, Sarkozy esce di carcere dopo 21 giorni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rubate le coperte ai migranti senza sistemazione all'Aquila - Alpinisti dispersi in Nepal, gli sherpa cercano ancora - Pronti 186 posti letto all'Aquila per studenti fuori sede-

Sport News

# SPORT # Pescara: Il tecnico Vivarini esonerato - Pescara calcio: Vivarini ha le ore contate, si decide oggi - Pescara - Monza 0 - 2. ennesimo ko, il sesto in 12 gare - Verso Pescara-Monza: tra i brianzoli dubbio Mota -

IN PRIMO PIANO

PROTEZIONE CIVILE: L'ABRUZZO OSPITERÀ NEL 2026 L'ESERCITAZIONE INTERREGIONALE VOLUTA DAL MINISTRO MUSUMECI

ROMA - " La decisione è stata presa nella riunione della Commissione Protezione Civile con il ministro Nello Musumeci e le amministrazi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 marzo 2023

AIELLI, BORGO UNIVERSO SBARCA IN CINA

AIELLI - "Le brochure di Aielli e di Borgo Universo saranno presenti negli uffici visto della Metropoli Cinese di Chongqing.Grazie ad una collaborazione tra sindaco, un professore aiellese di stanza in Cina e alcune funzionarie italiane dell'ufficio visti il materiale informativo aiellese sarà a disposizione di tutti coloro che si recheranno in Italia.Queste le parole del primo cittadino Enzo di natale:"Ci sono voluti due anni, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Marco Quaglieri ed io abbiamo iniziato a buttare giù l'idea più di due anni fa, poi tra una pandemia e un lockdown, di tempo ne è passato ma il risultato è finalmente arrivato.
Da ieri, le brochure di Aielli e di Borgo Universo sono ufficialmente presenti negli uffici del centro visti per l`Italia a Chongqing, una metropoli da 30 milioni di abitanti.È il nostro materiale informativo, le nostre guide, dove c'è spiegata la Torre delle Stelle i vari murales e gli altri punti di interesse, tutto tradotto in cinese dagli studenti della scuola dove insegna Italiano Marco, un giovane aiellese che ha trovato la sua strada lì, in Cina.
Un progetto importante che ci avvicina alla nazione più popolosa del pianeta a  cui, oltre a Marco Quaglieri, hanno collaborato anche Lorella Brienza (manager centro visti) e la Prof.sa Enza Armiento (supervisore alla traduzione) e il grafico avezzanese   Dino Speca.




È un ufficio nevralgico quello del centro visti perché tappa obbligata per chiunque lasci il paese, ciò significa che tutti quelli che avranno l'Italia come destinazione potranno ricevere gratuitamente le nostre brochure.
E così la Cina e i suoi turisti saranno leggermente più vicini."

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina