Il vice sindaco Franco Casciani, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, ha partecipato, questa mattina, alla manifestazione organizzata dalle scuole cittadine per la “Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime innocenti delle mafie”.“E’ importante che i giovani siano i protagonisti di questa giornata in memoria di innumerevoli vittime innocenti della mafia, perché nei cittadini, soprattutto i giovani, e nelle istituzioni, si rafforzino l'impegno e la sensibilità contro la criminalità organizzata e ogni forma di sopruso e di ingiustizia perpetrati a danno della libera e civile convivenza” . Lo ha sottolineato il vice sindaco, salutando i giovani riuniti nell’auditorium del Centro Pastorale Diocesano".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 21 marzo 2023
21 MARZO 2023 - GIORNATA IN RICORDO DELLE VITTIME DI MAFIA
SULMONA - "La Città di Sulmona partecipa alla Giornata in ricordo delle Vittime di mafia.
Il vice sindaco Franco Casciani, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, ha partecipato, questa mattina, alla manifestazione organizzata dalle scuole cittadine per la “Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime innocenti delle mafie”.“E’ importante che i giovani siano i protagonisti di questa giornata in memoria di innumerevoli vittime innocenti della mafia, perché nei cittadini, soprattutto i giovani, e nelle istituzioni, si rafforzino l'impegno e la sensibilità contro la criminalità organizzata e ogni forma di sopruso e di ingiustizia perpetrati a danno della libera e civile convivenza” . Lo ha sottolineato il vice sindaco, salutando i giovani riuniti nell’auditorium del Centro Pastorale Diocesano".
Il vice sindaco Franco Casciani, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, ha partecipato, questa mattina, alla manifestazione organizzata dalle scuole cittadine per la “Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime innocenti delle mafie”.“E’ importante che i giovani siano i protagonisti di questa giornata in memoria di innumerevoli vittime innocenti della mafia, perché nei cittadini, soprattutto i giovani, e nelle istituzioni, si rafforzino l'impegno e la sensibilità contro la criminalità organizzata e ogni forma di sopruso e di ingiustizia perpetrati a danno della libera e civile convivenza” . Lo ha sottolineato il vice sindaco, salutando i giovani riuniti nell’auditorium del Centro Pastorale Diocesano".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Nessun commento:
Posta un commento