SULMONA - "A poco meno di un mese dalle primarie del Partito Democratico per la scelta del nuovo segretario nazionale, i dem sulmonesi Teodoro Marini, vice segretario cittadino; Mimmo Di Benedetto e Cristiano Gerosolimo hanno deciso di sostenere la mozione congressuale a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini. I tre rappresentanti del Partito Democratico di Sulmona lo hanno reso noto, dopo la riunione che si è tenuta nella sede di Corso Ovidio in vista delle preparazione al congresso. <Dopo un confronto aperto e costruttivo siamo pronti a scendere in campo al fianco di Stefano Bonaccini con il quale condividiamo l’impegno “di riprendere il filo, di riaffermare le nostre ragioni e di ribadire l’obiettivo” del Partito Democratico. Ci hanno convinto le sue parole d’ordine: lavoro, sanità e scuola pubblica, lotta alle diseguaglianze, crescita inclusiva, sostenibilità, investimento nei saperi e nelle nuove tecnologie. Per questo lo appoggiamo con convinzione> dichiarano i tre esponenti del Pd sulmonese".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento