ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Khamenei è stato ucciso". Putin: "Condoglianze, diritto violato". Nuovi raid sull'Iran, colpita tv di Stato - Teheran: "Khamenei è stato ucciso". Nuovi attacchi all'Iran. Netanyahu esorta il popolo: "Scendete in piazza"- Il 68.8% di share per la serata finale, Sal Da Vinci trionfa - Teheran: "Khamenei è morto". Emirati all'Iran: "Un errore aggredirci" - MotoGp, Bezzecchi vince il Gp di Thailandia - Sal Da Vinci vince il festival di Sanremo 2026 -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Attacco Usa-Israele a Iran. Israele annuncia il ritrovamento del corpo di Khamenei, Trump conferma

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Casa famiglia chiede il trasferimento dei bimbi e della mamma - Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione - Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Palermo: sfida in programma oggi alle ore 15. Prima da titolare per Lorenzo Insigne - Serie B Pescara Palermo, Gorgone: “Olzer e Lamine in dubbio. Vogliamo fare una grande partita” - Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta -

IN PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, AUTO CONTRO MURO: GRAVE UNA 26ENNE

PETTORANO  - "Al km 116 della statale 17, direzione Roccaraso, grave incidente stradale.Una Mercedes è finita contro un muro all'in...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 5 febbraio 2023

"PIÙ CHE L'ARRIVO DI "DENARO" AL CARCERE DELL'AQUILA SI PARLA DI "SOTTRAZIONE" DI SOLDI". MAURO NARDELLA (UIL PA): "SPERIAMO SI TRATTI SOLO DI UN BRUTTISSIMO "SCHERZO" DI CARNEVALE!"

L'AQUILA - "Più che dell'arrivo di "Denaro" al carcere dell'Aquila, da ieri, non si fa altro che parlare di  soldi "tolti" ad un agente di polizia Penitenziaria in servizio proprio nell' istituto divenuto tra i più famosi al mondo a seguito dell'ubicazione in esso di uno dei più spietati boss.In quel carcere dove per giorni non si è fatto altro che parlare del boss dei boss è successo un qualcosa che ha dell'incredibile.Non si sa per quale motivo, ad un Assistente capo coordinatore dei baschi blu, con più di trent'anni di carcere alle spalle, seppur vissuti dal punto di vista lavorativo e una vita fatta di enormi sacrifici considerata la lontananza che lo stesso si ritrova a dover accettare dalla famiglia ( i suoi vivono a 300 km di distanza) e che lo stesso esercita vivendola da pendolare, sulla busta paga di febbraio più che un incentivo per lo stress che insieme ai suoi colleghi sta subendo  in conseguenza delle attenzioni che inevitabilmente si sono concentrate a seguito dell'arrivo del successore di Totò Riina, si è visto decurtare più di 1700 euro di stipendio.
In luogo dei circa 2000 euro che di norma mensilmente gli vengono accreditati, a Febbraio si è visto, infatti, attribuita la somma di soli 313,00 euro.
La sorpresa uscita dal cilindro (per nulla magico) del MEF è stata dall'assistente vissuta a dir poco drammaticamente.
D'altronde come non dargli ragione visti gli elevati costi degli ultimi tempi della vita  non più sostenibili e per svariati motivi non più assecondabili?
L'agente ha ovviamente rimesso tutto in mano al sindacato insieme al quale cercherà di capire il motivo per cui, alla vigilia del martedì grasso, il MEF gli ha voluto fare uno scherzo del genere.
Uno scherzo talmente brutto che più che ilarità sta suscitando tanta  incredulità quanto indignazione.
Ovviamente la Uil farà la sua parte cercando di rimettere le cose al suo posto".

Mauro Nardella segretario generale territoriale UIL PA Polizia Penitenziaria

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina