ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"- Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

TRIBUNALI DA SALVARE, AVVIATE A ROMA ULTERIORI INTERLOCUZIONI CON I PARLAMENTARI, IL COORDINAMENTO: “DA FORZA ITALIA, PD, M5S E NOI MODERATI MASSIMA COLLABORAZIONE, IL MESE DI AGOSTO SARÀ CENTRALE”

SULMONA - "Avviate ulteriori interlocuzioni romane tra il Coordinamento per la salvaguardia dei quattro Tribunali abruzzesi e i referen...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 gennaio 2023

SULMONA : "PUBBLICATO L’AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO CHE VA DAI 400 AI 1000 EURO MENSILI PER LE PERSONE AFFETTE DA DISABILITÀ GRAVISSIME"

SULMONA - "Sul sito web del Comune di Sulmona, è stato pubblicato l’avviso  per l’assegnazione di un contributo economico  - da 400 a 1000 euro mensili - per le persone affette da disabilità gravissime, residenti in uno dei 17 comuni dell’Ambito Sociale Distrettuale Peligno n.4.Tutte le informazioni  e i requisiti di accesso, le cause di esclusione e il modulo da compilare per presentare la domanda, sono disponibili sul sito internet del Comune di Sulmona, ente capofila dell’Ambito.E’ possibile presentare la domanda entro il 24 Febbraio 2023 con le seguenti modalità:
⦁    con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sulmona,
⦁    tramite  pec all’ indirizzo  ⦁    protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it
⦁    tramite la nuova procedura, ovvero mediante semplice mail a ⦁    protocollo@comune.sulmona.aq.it.

“In un periodo particolarmente difficile per l’economia di tante famiglie, in particolar modo per quelle con persone disabili, questo contributo rappresenta un utile sostegno alle loro necessità. L’Ufficio di Piano che ha contribuito all’elaborazione di questo avviso e gli uffici di  Segretariato Sociale dei Comuni dell’Ambito, che ringrazio vivamente per il quotidiano lavoro che svolgono, sono a completa  disposizione per ogni tipo di informazione e supporto”.
Lo afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Attilio D’Andrea.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina