ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Donetsk e Zaporizhzhia nodi irrisolti. Trump vuole che Kiev si ritiri dal Donbass, non la Russia"- Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo". FI, se la Lega non vota dl Ucraina problema politico serio - Pier Silvio Berlusconi: "Facce nuove in Forza Italia? Non cambio idea"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bernini contestata da un gruppo di studenti di Medicina ad Atreju: "Siete dei poveri comunisti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Fondi Pnrr per la salute fermi", allarme delle opposizioni in Consiglio regionale - CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL DOCUFILM REALIZZATO DALLA STEVE MANCINI PRODUCTION (PITTSBURGH) DEDICATO ALLA GUERRA LUNGO LA LINEA GUSTAV DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE DAL TITOLO “INNOCENTI”

SULMONA - "Venerdì 19 dicembre prossimo, presso la Sala Lorenzo Ciampa della sede del Parco Nazionale della Maiella alla Badia di Santo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 gennaio 2023

'LE VISITE DI CARLA', PROGRAMMA DI GENNAIO

L'AQUILA - "Sono cinque gli eventi in programma per il mese di gennaio organizzati dalla guida turistica Carla Ciccozzi per conoscere, da vicino, il patrimonio culturale aquilano.Si parte già domani, 5 gennaio, alle 21.00, in cerca di fantasmi di eretici e di apparizioni di santi. Passeggiata tra i vicoli, i palazzi e le chiese dove ci sono ancora oggi fantasmi. E non solo...L'appuntamento davanti la chiesa del Crocifisso nel parco del Forte Spagnolo.Si prosegue il 6 gennaio con la una visita alla mostra 'La moda delle dive del cinema anni '50 e '60', presso il ristorante Le Tre Marie e passeggiata tra corti e cortili, alla scoperta dei palazzi aquilani e dei loro affascinanti cortili.
Appuntamento in Piazza Duomo, alle 18.00, davanti al bar dei Fratelli Nurzia.Il 20 gennaio, sarà la volta della passeggiata nel quarto di San Pietro con visita al museo delle ceramiche di San Domenico e ai palazzi recente- mente restaurati.
Appuntamento in Piazza Fontesecco, alle 18.00.

Il 29 gennaio, in occasione della Giornata della memoria 2023, 'significato e riflessioni sul 27 gennaio', passeggiata intorno ai luoghi legati alla comunità ebraica dell'Aquila.
Letture a cura dell'attrice Paola Retta.
Appuntamento in Piazza Duomo davanti al bar dei Fratelli Nurzia, alle 18.00

Il 30 gennaio, infine, Perché Sant'Agnese? Passeggiata alla scoperta della Santa dal martirio a protettrice delle "malelingue".
Letture di alcuni passi di Buccio di Ranallo e non solo, a cura dell'attrice Paola Retta
Appuntamento in Viale Nizza, 14 davanti al dipartimento di Scienze Umane, alle 18.00

È obbligatoria la prenotazione via whatsapp al numero 3497820922"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina