ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Strage a Crans Montana, almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: "Una quindicina di italiani negli ospedali, 16 i dispersi"- Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - Per i botti di Capodanno un morto e 238 feriti, sessantotto sono minorenni - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il medico italiano: "A Crans-Montana situazione catastrofica". La testimone: "Una carneficina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

VILLA RASPA SI ACCENDE CON LE NOTE DELLA DISNEY: IL CONCERTO GRATUITO DELLA CARTOONS ORCHESTRA

VILLA RASPA - "Il concerto "The Sound of Magic" della Cartoons Orchestra, previsto per il 3 gennaio alle ore 19:00 presso la...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 gennaio 2023

'LE VISITE DI CARLA', PROGRAMMA DI GENNAIO

L'AQUILA - "Sono cinque gli eventi in programma per il mese di gennaio organizzati dalla guida turistica Carla Ciccozzi per conoscere, da vicino, il patrimonio culturale aquilano.Si parte già domani, 5 gennaio, alle 21.00, in cerca di fantasmi di eretici e di apparizioni di santi. Passeggiata tra i vicoli, i palazzi e le chiese dove ci sono ancora oggi fantasmi. E non solo...L'appuntamento davanti la chiesa del Crocifisso nel parco del Forte Spagnolo.Si prosegue il 6 gennaio con la una visita alla mostra 'La moda delle dive del cinema anni '50 e '60', presso il ristorante Le Tre Marie e passeggiata tra corti e cortili, alla scoperta dei palazzi aquilani e dei loro affascinanti cortili.
Appuntamento in Piazza Duomo, alle 18.00, davanti al bar dei Fratelli Nurzia.Il 20 gennaio, sarà la volta della passeggiata nel quarto di San Pietro con visita al museo delle ceramiche di San Domenico e ai palazzi recente- mente restaurati.
Appuntamento in Piazza Fontesecco, alle 18.00.

Il 29 gennaio, in occasione della Giornata della memoria 2023, 'significato e riflessioni sul 27 gennaio', passeggiata intorno ai luoghi legati alla comunità ebraica dell'Aquila.
Letture a cura dell'attrice Paola Retta.
Appuntamento in Piazza Duomo davanti al bar dei Fratelli Nurzia, alle 18.00

Il 30 gennaio, infine, Perché Sant'Agnese? Passeggiata alla scoperta della Santa dal martirio a protettrice delle "malelingue".
Letture di alcuni passi di Buccio di Ranallo e non solo, a cura dell'attrice Paola Retta
Appuntamento in Viale Nizza, 14 davanti al dipartimento di Scienze Umane, alle 18.00

È obbligatoria la prenotazione via whatsapp al numero 3497820922"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina