ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini riconfermato segretario della Lega: "In Cdm dirò basta soldi e armi all'Ucraina"- Putin attacca: "Accusarci per i disordini segno di debolezza e incapacità dei leader europei"- Ultimo giorno del congresso della Lega, Garavaglia: "In squadra vorrei Zaia, Durigon, Giorgetti e Salvini"- Funzionari iraniani al Nyt: "Lecito colpire diplomatici americani"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara blindata, ma niente disordini, in piazza anche gli ultras - "Movimento 17 ottobre' annuncia 'il 26 a Vasto possiamo scrivere la storia"- "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano -

Sport News

# SPORT # Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUOVO OSPEDALE DI AVEZZANO, DI PANGRAZIO: “L’AGGIUDICAZIONE DELLA GARA È UNA SVOLTA IMPORTANTE. ORA VELOCI VERSO L’APERTURA DEL CANTIERE”

AVEZZANO - “ L’aggiudicazione della gara per il nuovo ospedale di Avezzano è una notizia importante per la Marsica e per il futuro della san...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 1 gennaio 2023

IL SINDACO JWAN COSTANTINI ED IL VICE SINDACO LIDIA ALBANI, NEL PRIMO GIORNO DEL 2023, VISITANO I REPARTI DI DEGENZA DELL' OSPEDALE DI GIULIANOVA.

GIULIANOVA - Il Sindaco Jwan Costantini ed il Vice Sindaco Lidia Albani, nel primo giorno del 2023,  visitano i reparti di degenza dell' Ospedale di Giulianova. "Un saluto, il nostro, nel segno della vicinanza e della fiducia nell'anno appena iniziato".Alle 12.30 di oggi, il Sindaco Jwan Costantini ed il Vice Sindaco Lidia Albani hanno varcato l'ingresso del Maria SS. dello Splendore. Una visita ai reparti, questa di stamattina, pensata da giorni, con l'intento di portare a personale e degenti gli auguri dell' Amministrazione Comunale e della Città. "Abbiamo deciso di essere qui personalmente - sottolinea il Vice Sindaco - per esprimere la nostra vicinanza e quella dei giuliesi ai medici, agli operatori, e soprattutto alle persone che stanno trascorrendo queste ore in corsia".

" Abbiamo voluto lasciare un messaggio di incoraggiamento - conferma il Sindaco - : un augurio di speranza, di fiducia in un anno che sia per tutti di serenità e di ritrovata salute".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina