SULMONA - "Ringraziamo il presidente della Regione, Marco Marsilio, per l’impegno assolto, nella giornata di mercoledi scorso, incontrando il Ministro alle Infrastrutture, in un colloquio che ha interessato il progetto di velocizzazione della linea ferroviaria Pescara-Sulmona-Avezzano-Roma. Ribadiamo, con decisione e fermezza, che il progetto di velocizzazione della linea ferroviaria, che unisce l’Abruzzo alla Capitale, deve essere portato a compimento senza esitazioni di sorta, perchè come già ricordato più volte, si tratta di progetto strategico per il rilancio economico dell’intera regione, offrendo concrete possibilità di valorizzazione del territorio lungo la trasversale Tirreno-Adriatico.
Da parte degli amministratori di questo territorio va avanti l’impegno a vigilare costantemente sulle varie fasi progettuali, fino alla sua realizzazione".
IL SINDACO
Gianfranco Di Piero
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA
ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento