news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trovato il corpo di Yana. In carcere l'ex fidanzato- Nordio: 'Non c'è la possibilità di modificare il 41bis'- L'agguato al giovane di Alatri, 'Ci sono due sospettati'- Trovata morta una ragazza all'università Iulm di Milano- Feroci scontri a Bakhmut 'I russi uccidono chiunque'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

ECCELLENZA: IL SAMBUCETO BATTE AI RIGORI L'AQUILA E VINCE LA COPPA ITALIA

SULMONA - "Il Sambuceto vince la Coppa Italia di Eccellenza, battendo ai rigori 7 - 5  L’Aquila, nella finale giocata al “Pallozzi” di ...

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 21 gennaio 2023

"COME PREVISTO DAL METEOROLOGO AQUILANO STEFANO BERNARDI INTENSE NEVICATE, ANCHE A BASSA QUOTA, SONO IN ATTO SU PARECCHIE REGIONI. ORA BASTA CATASTROFISMO!"

L'AQUILA - "Lo aveva preannunciato da diversi giorni e il freddo maltempo è arrivato. Non si è fatto smentire il Meteorologo Stefano Bernardi. La neve è caduta e lo sta facendo in maniera particolarmente abbondante su diverse regioni italiane ed in maniera particolare sull'Abruzzo e sul Molise.
Tutta la Valle Peligna compresa la splendida cittadina di Sulmona è ricoperta da 20 centimetri di neve e sembra non sia finita qui.Il ciclone che sta interessando l'Italia si ritrova con il suo occhio proprio sull'Abruzzo e sul Molise che continueranno ad essere le regioni più colpite dalle nevicate.

Nei prossimi giorni è previsto un temporaneo miglioramento delle condizioni del tempo.
Temporaneo, per l'appunto, e questo perché sembra che correnti ancora più fredde proveniente da est giungeranno sull'Italia verso la fine di Gennaio. Un freddo che con il suo carico di neve ci farà capire, così come tante volte è stato sottolineato proprio da Bernardi, che bisogna aspettare prima che  il catastrofismo legato ad affermazioni sul fatto che il 2023 sarebbe stato ricordato come l'anno senza inverno prenda il sopravvento sulla ragione".






Nessun commento: