ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Merz: "Vance ha ragione, c'è divario fra Ue e Usa. L'ordine del dopoguerra non esiste più"- Esondati due fiumi nel cosentino, alcune famiglie isolate - I sindacati confermano lo sciopero degli aerei, probabile la precettazione - La sferzata di Draghi e Letta smuove l'Europa: "È urgente agire, non c'è più tempo"- Federica Brignone e Francesca Lollobrigida regine dei Giochi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Moioli bronzo nello snowboard cross, 18ma medaglia azzurra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Frana a Silvi Alta, quattro abitazioni dichiarate inagibili - Tre condanne e cinque assoluzioni nell'appello bis - Rigopiano, giudici dell'appello bis in camera di consiglio-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, il Presidente Sebastiani: “Fiducia a Gorgone” - Pescara sempre più giù, salvezza a 10 punti - Pescara calcio: 13esima sconfitta, per Gorgone fiducia a tempo -

IN PRIMO PIANO

SICUREZZA OSPEDALE DI PESCARA: RENZETTI, "INDISPENSABILE UN COORDINAMENTO PER GARANTIRE INCOLUMITÀ"

PESCARA - " La situazione nell’area perimetrale dell’Ospedale Civile di Pescara ha superato ogni limite di tollerabilità. Non si tratta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 gennaio 2023

ARRIGO SERPIERI: OPEN DAY 28 GENNAIO

AVEZZANO - "Sabato prossimo, 28 Gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si riaprono le porte dell’Istituto d'Istruzione Superiore Tecnico e Professionale Agrario “Arrigo Serpieri” nelle sedi di Avezzano, Pratola Peligna e Castel di Sangro per accogliere studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado ed i loro genitori, impegnati in questi giorni nella delicata decisione sul percorso di studi da intraprendere il prossimo anno scolastico.
Un ulteriore incontro importante per conoscere e far conoscere la realtà scolastica e produttiva dell’Istituto e gli sbocchi professionali futuri, visitarne i locali e sperimentare le attività laboratoriali in un ambiente sereno ed inclusivo, particolarmente attento alla crescita culturale e umana degli studenti ed alla valorizzazione delle vocazioni di ciascuno.Con la guida dei docenti, sarà infatti possibile approfondire la ricca offerta formativa dell’Agrario, i progetti innovativi messi in campo, con un focus sull’aspetto della ricerca-analisi laboratoriale necessaria per realizzare un prodotto di qualità, nonché per preparare le professionalità richieste dal mondo del lavoro.
Per gli studenti e per le famiglie del territorio sarà l’occasione per una piacevole visita all’interno degli ambienti didattici della scuola, dialogando direttamente con i docenti e con gli alunni, al fine di prepararsi a fare la scelta giusta.
Si ricorda che ogni giorno, dalle ore 11:30 alle ore 14:00, ed il mercoledì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00, sarà attivo a scuola uno sportello dedicato al supporto alle iscrizioni e fino al 30 Gennaio il Dirigente Scolastico Francesco Di Girolamo e lo staff di Presidenza sono a disposizione delle famiglie per incontri personalizzati, previo appuntamento telefonico al numero 0863 441014".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina