ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ridotto del 90% il traffico di petroliere nello stretto di Hormuz - Missile dall'Iran verso la Turchia individuato e distrutto dalla Nato. Ankara: "Puntava alla base a Cipro"- Un lungo applauso per salutare il feretro del piccolo Domenico - Raid Usa-Israele contro Teheran. Ondata di missili e droni sul Kuwait. L'Idf continua ad avanzare in Libano - Il Papa: "Imploriamo la pace per il mondo intero"- Mojtaba è il successore di Khamenei - Raid di Israele sul Libano, morti e feriti. Pasdaran: "Abbiamo il controllo totale sullo stretto di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sanchez e Starmer frenano sulla guerra: "L'Iraq è stata una lezione"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dacia Maraini: "in un mondo di prevaricazione resistiamo con la cultura"- Confisca da 205 milioni ai fratelli Pellini, "fatture false ed evasione"- Corecom: "par condicio rispettata, archiviare l'esposto contro Masci"-

Sport News

# SPORT # Verratti resta senza pallone: il Qatar sospende tutte le attività calcistiche - Serie B Frosinone-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20 (turno infrasettimanale). Tantissimi tifosi al seguito, ben 799 - Special Olympics Italia, al via i XXXVII Giochi Invernali - Pescara calcio: coraggio e tenuta difensiva, play out a 4 punti -

IN PRIMO PIANO

"ABBATTIMENTO DI SUINI IN ALLEVAMENTO ABUSIVO. CARABINIERI FORESTALI, NUCLEO ANTI SOFISTICAZIONE (NAS) DI PESCARA E CARABINIERI DI SULMONA"

RAIANO - " Nella giornata del 03.03.2026 è stata data esecuzione all’ordinanza di abbattimento di nr. 52 suini ubicati all’interno di u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 gennaio 2023

ARRIGO SERPIERI: OPEN DAY 28 GENNAIO

AVEZZANO - "Sabato prossimo, 28 Gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si riaprono le porte dell’Istituto d'Istruzione Superiore Tecnico e Professionale Agrario “Arrigo Serpieri” nelle sedi di Avezzano, Pratola Peligna e Castel di Sangro per accogliere studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado ed i loro genitori, impegnati in questi giorni nella delicata decisione sul percorso di studi da intraprendere il prossimo anno scolastico.
Un ulteriore incontro importante per conoscere e far conoscere la realtà scolastica e produttiva dell’Istituto e gli sbocchi professionali futuri, visitarne i locali e sperimentare le attività laboratoriali in un ambiente sereno ed inclusivo, particolarmente attento alla crescita culturale e umana degli studenti ed alla valorizzazione delle vocazioni di ciascuno.Con la guida dei docenti, sarà infatti possibile approfondire la ricca offerta formativa dell’Agrario, i progetti innovativi messi in campo, con un focus sull’aspetto della ricerca-analisi laboratoriale necessaria per realizzare un prodotto di qualità, nonché per preparare le professionalità richieste dal mondo del lavoro.
Per gli studenti e per le famiglie del territorio sarà l’occasione per una piacevole visita all’interno degli ambienti didattici della scuola, dialogando direttamente con i docenti e con gli alunni, al fine di prepararsi a fare la scelta giusta.
Si ricorda che ogni giorno, dalle ore 11:30 alle ore 14:00, ed il mercoledì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00, sarà attivo a scuola uno sportello dedicato al supporto alle iscrizioni e fino al 30 Gennaio il Dirigente Scolastico Francesco Di Girolamo e lo staff di Presidenza sono a disposizione delle famiglie per incontri personalizzati, previo appuntamento telefonico al numero 0863 441014".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina