ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Usa abbattono un drone iraniano. "Si era avvicinato a una nostra portaerei"- Vannacci lascia la Lega: "Proseguo la mia strada da solo, Futuro nazionale è realtà"- Cdm giovedì, atteso il pacchetto sicurezza. Scudo per gli agenti e fermo preventivo allo studio - Scontri a Torino, la procura valuta il reato di devastazione - Meloni alle opposizioni: "Sulla sicurezza una risoluzione unitaria"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una giovane di 23 anni uccisa con una coltellata alla schiena

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Garante Abruzzo sulla famiglia del bosco, ripristinare affetti e legami - Frase shock del leghista, "a Torino la soluzione una pallottola a testa"- A 14 anni diventa arbitro a Pescara, è il più giovane d'Italia -

Sport News

# SPORT # Flavio Russo è un nuovo attaccante del Pescara.Giorgio Altare nuovo difensore- Brosco accetta il Foggia, il Pescara porta in biancazzurro Giorgio Altare di proprietà del Venezia attualmente tesserato per la Sampdoria - Il Venezia FC rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Pescara 1936 per il trasferimento a titolo temporaneo di Mouhamed Lamine Fanne Dabo -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO RIFERISCE SULLA VIGILANZA DI OGGI: "ASL DI PESCARA NEL CAOS: INCOMPATIBILITÀ IGNORATE, ATTI A RISCHIO E REGIONE ASSENTE"

PESCARA - "La Commissione Vigilanza di oggi sulla situazione della ASL di Pescara ha restituito un quadro allarmante sotto il profilo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 gennaio 2023

ARRIGO SERPIERI: OPEN DAY 28 GENNAIO

AVEZZANO - "Sabato prossimo, 28 Gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si riaprono le porte dell’Istituto d'Istruzione Superiore Tecnico e Professionale Agrario “Arrigo Serpieri” nelle sedi di Avezzano, Pratola Peligna e Castel di Sangro per accogliere studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado ed i loro genitori, impegnati in questi giorni nella delicata decisione sul percorso di studi da intraprendere il prossimo anno scolastico.
Un ulteriore incontro importante per conoscere e far conoscere la realtà scolastica e produttiva dell’Istituto e gli sbocchi professionali futuri, visitarne i locali e sperimentare le attività laboratoriali in un ambiente sereno ed inclusivo, particolarmente attento alla crescita culturale e umana degli studenti ed alla valorizzazione delle vocazioni di ciascuno.Con la guida dei docenti, sarà infatti possibile approfondire la ricca offerta formativa dell’Agrario, i progetti innovativi messi in campo, con un focus sull’aspetto della ricerca-analisi laboratoriale necessaria per realizzare un prodotto di qualità, nonché per preparare le professionalità richieste dal mondo del lavoro.
Per gli studenti e per le famiglie del territorio sarà l’occasione per una piacevole visita all’interno degli ambienti didattici della scuola, dialogando direttamente con i docenti e con gli alunni, al fine di prepararsi a fare la scelta giusta.
Si ricorda che ogni giorno, dalle ore 11:30 alle ore 14:00, ed il mercoledì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00, sarà attivo a scuola uno sportello dedicato al supporto alle iscrizioni e fino al 30 Gennaio il Dirigente Scolastico Francesco Di Girolamo e lo staff di Presidenza sono a disposizione delle famiglie per incontri personalizzati, previo appuntamento telefonico al numero 0863 441014".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina