ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"- La Procura Generale rinuncia all'appello contro Turetta - Il Papa incontra Abu Mazen in Vaticano: "Perseguire la soluzione a due Stati"- Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I rilievi di Istat, Bankitalia, Upb sul taglio dell'Irpef. Giorgetti replica: "Tutela i redditi medi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario - Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”

PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 gennaio 2023

A SULMONA “GIOCATTOLI IN MOVIMENTO” PER RIDARE VITA AI VECCHI GIOCHI

SULMONA - "Temi estremamente attuali nonché nel dna del Movimento 5 Stelle di Sulmona sono quelli del concetto di riuso e riciclo, di economia circolare, sostenibilità, di proteggere in nostro ambiente e chi ne fa parte. Per questo come ogni anno durante le feste natalizie torna “Giocattoli in movimento”. Basta portare due giocattoli o libri per bambini che non si usano più e se ne riceverà in cambio uno nuovo e l’esubero dei giochi che ci rimarranno li regaleremo a chi ne ha più bisogno.
Giovedì 5 Gennaio dalle 16 alle 20 saremo sotto i portici di fronte al Bar Europa all’incrocio di Via de Nino, e come unica regola tutto ciò che verrà consegnato dovrà essere integro e utilizzabile.
Siamo ormai invasi dalla plastica di giocattoli usa e getta e per contrastare questo fenomeno noi preferiamo il riciclo, il riuso e lo scambio, dando nuova vita ai giochi e far felici così tanti bambini e allo stesso tempo rispettando il nostro ambiente.Il giorno della Befana poi porteremo un po’ di gioia e felicità ai bambini meno fortunati perché doneremo i giocattoli in più a reparti pediatrici, case di accoglienza per minori e strutture per l’infanzia.
Con un semplice gesto di solidarietà diamo nuova vita ai giocattoli, rispettiamo l’ambiente e doniamo un momento di gioia ai bambini in questi giorni di festa".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina