ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Youtrend: "Pareggio 3 a 3 nei capoluoghi". Meloni: "Confermata la forza del centrodestra"- Intesa Sanpaolo lancia una Opas su Mps. L'istituto senese vola in Borsa, +10% - Trump a Netanyahu: "Non rispondere ai missili iraniani" ma Israele attacca Teheran - Drone ucraino colpisce il locomotore di un treno in Russia, un morto - Cobolli cede al 5/o set, Zverev vince il Roland Garros - Antonelli trionfa anche a Monaco, nel pazzo gp, Hamilton è secondo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ad Arezzo vince il centrodestra, ad Agrigento il centrosinistra. Legnini verso la vittoria a Chieti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legnini è il nuovo sindaco di Chieti "Vittoria netta e bella, ma non scontata"- Legnini nuovo sindaco di Chieti - Legnini verso la vittoria a Chieti, è al 52,61% - Camera di Commercio Gran Sasso, Ballone riconfermata presidente - La parata urbana di Marinella Senatore porta i corpi in strada -

Sport News

# SPORT # L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in proma categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CONSIGLIO COMUNALE SUL PROBLEMA DELLA GRAVE CRISI ECONOMICA ED OCCUPAZIONALE

SULMONA VIDEO - "Consiglio comunale di Sulmona sul problema della grave crisi economica ed occupazionale che da tempo attanaglia la Va...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 dicembre 2022

"TRADIZIONALE OPEN DAY DELL'ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE TECNICO E PROFESSIONALE AGRARIO “ARRIGO SERPIERI”

AVEZZANO - "Grande successo per il tradizionale Open Day dell'Istituto d'Istruzione Superiore Tecnico e Professionale Agrario “Arrigo Serpieri”, svoltosi Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre nelle sedi di Avezzano, Pratola Peligna e Castel di Sangro.
In vista delle iscrizioni alle classi prime per l’a.s. 2023/2024, è stata l’occasione per genitori ed alunni delle terze medie del territorio per visitare i locali del Serpieri, conoscere i nuovi laboratori di indirizzo ed apprezzare la presentazione delle materie, delle varie attività e delle iniziative promosse dall’Istituto e, soprattutto, le diverse dimostrazioni effettuate da alunni e docenti, che hanno evidenziato le competenze professionali che si possono acquisire durante il percorso di studi e, quindi, impiegare nei vari ambiti professionalizzanti.Il Serpieri consente, infatti, sin dai primi anni di studio, il contatto diretto degli studenti con il mondo del lavoro, in settori che offrono valide opportunità lavorative.
Grande soddisfazione per il riscontro ottenuto è stata espressa dal Dirigente Scolastico Francesco Di Girolamo, che ha sottolineato come gli Open day costituiscano “un’occasione importante per vedere la scuola con i propri occhi ed effettuare una scelta più consapevole: il nostro territorio ha bisogno di professionisti pronti ad affrontare le nuove sfide, promuovendo uno sviluppo sostenibile”.
Le porte dell’Istituto si apriranno di nuovo a tutte le famiglie e agli studenti delle scuole secondarie inferiori Sabato 14 e Domenica 15 Gennaio 2023 e, in tali date, sarà possibile iscriversi direttamente a scuola: si ricorda, infatti, che le iscrizioni per il prossimo anno scolastico potranno effettuarsi dal 9 al 30 Gennaio 2023.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina