ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trovato morto il ventenne scomparso nel Casertano, un sospettato in caserma - Decreto sicurezza: l'altolà del Colle, verso un intervento correttivo in Cdm - Cnn: "Vance in Pakistan martedì, negoziati mercoledì". Teheran riapre i due principali aeroporti - Alta attenzione del Colle sugli incentivi agli avvocati che seguono i rimpatri volontari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il giorno dei nuovi negoziati Stati Uniti-Iran. "Una petroliera di Teheran ha violato il blocco Usa"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Andrea ucciso a colpi d'ascia. Il padre in cella: "era un violento"- Civitella Roveto: Tir sfonda le barriere e precipita dal ponte della superstrada del Liri. Morto il conducente - Nuova caserma carabinieri Manoppello intitolata a Mambella -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "ESCE DI CASA E SPARISCE NEL NULLA"

SULMONA AGGIORNAMENTO - " Sono scattate questa mattina le ricerche di Prisca Anile, 25enne di Sulmona, che dalla mattinata di ieri ha ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 dicembre 2022

"TRADIZIONALE OPEN DAY DELL'ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE TECNICO E PROFESSIONALE AGRARIO “ARRIGO SERPIERI”

AVEZZANO - "Grande successo per il tradizionale Open Day dell'Istituto d'Istruzione Superiore Tecnico e Professionale Agrario “Arrigo Serpieri”, svoltosi Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre nelle sedi di Avezzano, Pratola Peligna e Castel di Sangro.
In vista delle iscrizioni alle classi prime per l’a.s. 2023/2024, è stata l’occasione per genitori ed alunni delle terze medie del territorio per visitare i locali del Serpieri, conoscere i nuovi laboratori di indirizzo ed apprezzare la presentazione delle materie, delle varie attività e delle iniziative promosse dall’Istituto e, soprattutto, le diverse dimostrazioni effettuate da alunni e docenti, che hanno evidenziato le competenze professionali che si possono acquisire durante il percorso di studi e, quindi, impiegare nei vari ambiti professionalizzanti.Il Serpieri consente, infatti, sin dai primi anni di studio, il contatto diretto degli studenti con il mondo del lavoro, in settori che offrono valide opportunità lavorative.
Grande soddisfazione per il riscontro ottenuto è stata espressa dal Dirigente Scolastico Francesco Di Girolamo, che ha sottolineato come gli Open day costituiscano “un’occasione importante per vedere la scuola con i propri occhi ed effettuare una scelta più consapevole: il nostro territorio ha bisogno di professionisti pronti ad affrontare le nuove sfide, promuovendo uno sviluppo sostenibile”.
Le porte dell’Istituto si apriranno di nuovo a tutte le famiglie e agli studenti delle scuole secondarie inferiori Sabato 14 e Domenica 15 Gennaio 2023 e, in tali date, sarà possibile iscriversi direttamente a scuola: si ricorda, infatti, che le iscrizioni per il prossimo anno scolastico potranno effettuarsi dal 9 al 30 Gennaio 2023.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina