ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia si costituisce parte civile nel processo su Crans-Montana - L'aggressore del 25 aprile confessa: "Sono stato io", sequestrati coltelli in casa - 25 aprile, per gli spari a Roma fermato per tentato omicidio un 21enne della Comunità ebraica - Trump: "Gli Usa hanno sconfitto l'Iran". Teheran: "La guerra non è finita con il cessate il fuoco"- Grazia a Minetti, Meloni: "Niente di errato nell'iter. Mi fido di Nordio, escludo le dimissioni"- La procura generale: "Se la richiesta di grazia è infondata, gli atti ai pm". Nordio a Palazzo Chigi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La guerra in Iran costa all'Ue 500 milioni al giorno per l'energia"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Roccella, vicenda alimenta sfiducia verso sistema - Continuità territoriale Abruzzo, decreto Mit sui voli per Linate e Torino - Cantelmi "una perizia inconsistente con errori metodologici"- Famiglia nel bosco, Salvini "hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare ancora?"-

Sport News

# SPORT # Serie B Padova Pescara, la spinta dei tifosi biancazzurri - Verso Padova-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo, per Meazzi lieve influenza - Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 -

IN PRIMO PIANO

"I LAVORATORI DELLA 3G DEVONO RESTARE A SULMONA"

SULMONA - "Lo ribadisce ancora una volta con forza  il sindaco di Sulmona Luca Tirabassi che questa mattina ha ricevuto a Palazzo di Ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 dicembre 2022

"TRADIZIONALE OPEN DAY DELL'ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE TECNICO E PROFESSIONALE AGRARIO “ARRIGO SERPIERI”

AVEZZANO - "Grande successo per il tradizionale Open Day dell'Istituto d'Istruzione Superiore Tecnico e Professionale Agrario “Arrigo Serpieri”, svoltosi Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre nelle sedi di Avezzano, Pratola Peligna e Castel di Sangro.
In vista delle iscrizioni alle classi prime per l’a.s. 2023/2024, è stata l’occasione per genitori ed alunni delle terze medie del territorio per visitare i locali del Serpieri, conoscere i nuovi laboratori di indirizzo ed apprezzare la presentazione delle materie, delle varie attività e delle iniziative promosse dall’Istituto e, soprattutto, le diverse dimostrazioni effettuate da alunni e docenti, che hanno evidenziato le competenze professionali che si possono acquisire durante il percorso di studi e, quindi, impiegare nei vari ambiti professionalizzanti.Il Serpieri consente, infatti, sin dai primi anni di studio, il contatto diretto degli studenti con il mondo del lavoro, in settori che offrono valide opportunità lavorative.
Grande soddisfazione per il riscontro ottenuto è stata espressa dal Dirigente Scolastico Francesco Di Girolamo, che ha sottolineato come gli Open day costituiscano “un’occasione importante per vedere la scuola con i propri occhi ed effettuare una scelta più consapevole: il nostro territorio ha bisogno di professionisti pronti ad affrontare le nuove sfide, promuovendo uno sviluppo sostenibile”.
Le porte dell’Istituto si apriranno di nuovo a tutte le famiglie e agli studenti delle scuole secondarie inferiori Sabato 14 e Domenica 15 Gennaio 2023 e, in tali date, sarà possibile iscriversi direttamente a scuola: si ricorda, infatti, che le iscrizioni per il prossimo anno scolastico potranno effettuarsi dal 9 al 30 Gennaio 2023.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina