ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo muore sotto le macerie del crollo di una palazzina, estratti tre feriti, non sono gravi - Cresta su fondi europei per la scuola, chiesto l'arresto di docenti e ricercatori italiani - Sparò e uccise un uomo, 12 anni all'ex leghista Massimo Adriatici - Rogoredo, un agente conferma ai pm: "Cinturrino chiedeva soldi e droga"- Furti in uno store a Termini, indagati 21 poliziotti e carabinieri -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bolzano contro Napoli, è scambio di accuse sul piccolo Domenico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Violenze sessuali su allieve minorenni, arrestato istruttore di palestra - Bolzano contro Napoli, è scambio di accuse sul piccolo Domenico Truffa delle "protesi fantasma" alla Asl di Chieti, cinque indagati - Famiglia nel bosco, richiesta di ricusazione per la psicologa dei test-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Brondbo è ufficiale, oggi primo allenamento - Pescara calcio: ripresa della preparazione, testa al Palermo - Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” -

IN PRIMO PIANO

REFERENDUM : "IL PM DI PESCARA, GENNARO VARONE, OSPITE A SULMONA"

SULMONA VIDEO - "Nell’ambito delle manifestazioni che il Comitato Referendario “Sulmona per il Sì” sta organizzando per la campagna el...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 20 dicembre 2022

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, PUBBLICATO IL BANDO CON I PROGETTI DI AVIS NAZIONALE. AVIS SULMONA RICHIEDE 3 UNITA’

SULMONA - "Entro il 10 febbraio 2023 è possibile scegliere uno dei programmi proposti dalla nostra Associazione e da ADMO per un’esperienza unica e insostituibile di solidarietà e cittadinanza attiva.Testo del Bando 2022.Nel complesso sono 520 i posti a disposizione da AVIS Nazionale per altrettanti giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.Per conoscere meglio i progetti, suddivisi per aree geografiche, consultare i documenti di seguito:

    Il dono che serve nel NORD
    Il dono che serve nel CENTRO
    Il dono che serve nel SUD
    Il dono che serve in CALABRIA
    Il dono che serve in SICILIA

A questi progetti si aggiunge quello di Avis Regionale Toscana e del CSV Lazio con le sedi Avis Regionale Lazio.

Partecipare è semplicissimo: prima di tutto, entro le ore 14 del 10 febbraio 2023 la domanda andrà presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL, collegandosi a questo link.

L’elenco degli operatori volontari richiesti per singola sede è riportato a questo link dove potete trovare il codice progetto e della sede di servizio.

È importante ricordare che non si possono inoltrare richieste di adesione a più progetti, quindi occorre scegliere quello che più rispecchia i propri interessi. Se doveste riscontrare difficoltà nella compilazione, a questo link potete trovare una pratica guida che vi aiuterà a fare tutto nella maniera più corretta e rapida possibile.

L’informativa sulla Privacy, ai sensi del GDPR n. 679/2016, è consultabile cliccando qui.

Oltre a verificare i requisiti necessari e le condizioni di ammissione che sono riportate sul testo del Bando e sul sito del Dipartimento, dovrete preoccuparvi di restare informati su modalità, tempi e luoghi di selezione previsti subito dopo la chiusura del bando, che saranno comunicati tempestivamente attraverso il sito avis.it e i nostri canali social.

Le selezioni avverranno secondo i criteri accreditati dal Dipartimento disponibili di seguito e riportarti all’interno di ogni scheda progetto

Testo con i Criteri Selezione Candidati

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati periodicamente su questo sito e sulle nostre pagine social (Facebook, Twitter e Instagram).

In alternativa sarà possibile contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile scrivendo all’indirizzo serviziocivile@avis.it oppure telefonando ad AVIS Nazionale allo 02.70006795 (interno 4).

 TELEFONO 3491665562

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina