ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Stiamo massacrando l'Iran, presto una grande ondata". E non esclude l'invio di soldati - Intercettati due droni diretti verso la base Gb a Cipro. "Tre caccia Usa abbattuti in Kuwait da fuoco amico"- I primi 127 italiani bloccati rientrano in Italia con un charter - Crosetto e Tajani in audizione in Parlamento, Salvini: "Non conta quando è stata avvisata l'Italia"- Brignone si mette in pausa: "Il mio corpo chiede il conto"- Israele attacca il Libano, decine di morti. Gli Stati Uniti: "Tre F-15 abbattuti in Kuwait da fuoco amico"- Israele attacca il Libano, decine di morti. Raid a Gerusalemme, Dubai e Doha. Borse europee in rosso -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il Pil sale dello 0,5% nel 2025, il deficit è al 3,1%

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano: un morto e due feriti in uno scontro tra due auto - Studenti abruzzesi bloccati a Dubai, "difficilmente rientreranno a breve"- Casa famiglia chiede il trasferimento dei bimbi e della mamma - Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: coraggio e tenuta difensiva, play out a 4 punti - Per Insigne esordio col gol, il Pescara batte il Palermo - Serie B Pescara - Palermo 2 - 1. Insigne decisivo per i biancazzurri -

IN PRIMO PIANO

RISCHIO IDROGEOLOGICO: MARSILIO, OLTRE 10 MILIONI DI EURO PER SETTE COMUNI. D'ANNUNTIIS, FIRMATE LE CONVENZIONI DEL PIANO STRALCIO 2025

PESCARA - "Ha avuto luogo, questa mattina, in Regione, a Pescara, la sottoscrizione delle convenzioni relative al Piano Stralcio 2025 -...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 20 dicembre 2022

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, PUBBLICATO IL BANDO CON I PROGETTI DI AVIS NAZIONALE. AVIS SULMONA RICHIEDE 3 UNITA’

SULMONA - "Entro il 10 febbraio 2023 è possibile scegliere uno dei programmi proposti dalla nostra Associazione e da ADMO per un’esperienza unica e insostituibile di solidarietà e cittadinanza attiva.Testo del Bando 2022.Nel complesso sono 520 i posti a disposizione da AVIS Nazionale per altrettanti giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.Per conoscere meglio i progetti, suddivisi per aree geografiche, consultare i documenti di seguito:

    Il dono che serve nel NORD
    Il dono che serve nel CENTRO
    Il dono che serve nel SUD
    Il dono che serve in CALABRIA
    Il dono che serve in SICILIA

A questi progetti si aggiunge quello di Avis Regionale Toscana e del CSV Lazio con le sedi Avis Regionale Lazio.

Partecipare è semplicissimo: prima di tutto, entro le ore 14 del 10 febbraio 2023 la domanda andrà presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL, collegandosi a questo link.

L’elenco degli operatori volontari richiesti per singola sede è riportato a questo link dove potete trovare il codice progetto e della sede di servizio.

È importante ricordare che non si possono inoltrare richieste di adesione a più progetti, quindi occorre scegliere quello che più rispecchia i propri interessi. Se doveste riscontrare difficoltà nella compilazione, a questo link potete trovare una pratica guida che vi aiuterà a fare tutto nella maniera più corretta e rapida possibile.

L’informativa sulla Privacy, ai sensi del GDPR n. 679/2016, è consultabile cliccando qui.

Oltre a verificare i requisiti necessari e le condizioni di ammissione che sono riportate sul testo del Bando e sul sito del Dipartimento, dovrete preoccuparvi di restare informati su modalità, tempi e luoghi di selezione previsti subito dopo la chiusura del bando, che saranno comunicati tempestivamente attraverso il sito avis.it e i nostri canali social.

Le selezioni avverranno secondo i criteri accreditati dal Dipartimento disponibili di seguito e riportarti all’interno di ogni scheda progetto

Testo con i Criteri Selezione Candidati

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati periodicamente su questo sito e sulle nostre pagine social (Facebook, Twitter e Instagram).

In alternativa sarà possibile contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile scrivendo all’indirizzo serviziocivile@avis.it oppure telefonando ad AVIS Nazionale allo 02.70006795 (interno 4).

 TELEFONO 3491665562

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina