ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Raggiunta un'intesa sul successore di Khamenei. "Gli Emirati attaccano l'Iran", ma Abu Dhabi nega"- Il petrolio si affaccia alla soglia dei 100 dollari, il mercato teme una guerra lunga - Tajani: "A oggi rientrati 25mila italiani, c'è un miglioramento importante"- Torre in fiamme a Kuwait City dopo un attacco di droni - Il conflitto rischia di allungarsi, lo spettro degli arsenali -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Meloni cerca sempre di aiutare". Pd sulle barricate: "Il governo smentisca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aperti i seggi a Pescara, si vota in 23 sezioni per le comunali bis - Famiglia del bosco, "la mamma allontanata nonostante le urla strazianti dei figli"- Mamma Catherine allontanata dai figli, Meloni attacca le toghe - Marsilio, puntiamo ai voli per Milano e Torino dal prossimo inverno - Tribunale dispone il trasferimento separando la madre dai tre bambini -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Bari 4 - 0 - Sulmona Futsal-Defender Giovinazzo 3-4 - Verso Pescara-Bari: gara in programma alle 19,30. Dal 1′ torna Insigne, in attacco Russo al fianco di Di Nardo - Verso Pescara-Bari: Gorgone recupera anche Lamine Fanne e Oliveri -

IN PRIMO PIANO

L'AQUILA, 8 MARZO. "TANTE PERSONE ALLA RACCOLTA FIRME PER LEGGI DI CIVILTA'"

L'AQUILA - "Tante le persone che oggi, otto marzo, giornata internazionale delle donne, nel cuore della città capoluogo d'Abruz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 20 dicembre 2022

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, PUBBLICATO IL BANDO CON I PROGETTI DI AVIS NAZIONALE. AVIS SULMONA RICHIEDE 3 UNITA’

SULMONA - "Entro il 10 febbraio 2023 è possibile scegliere uno dei programmi proposti dalla nostra Associazione e da ADMO per un’esperienza unica e insostituibile di solidarietà e cittadinanza attiva.Testo del Bando 2022.Nel complesso sono 520 i posti a disposizione da AVIS Nazionale per altrettanti giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.Per conoscere meglio i progetti, suddivisi per aree geografiche, consultare i documenti di seguito:

    Il dono che serve nel NORD
    Il dono che serve nel CENTRO
    Il dono che serve nel SUD
    Il dono che serve in CALABRIA
    Il dono che serve in SICILIA

A questi progetti si aggiunge quello di Avis Regionale Toscana e del CSV Lazio con le sedi Avis Regionale Lazio.

Partecipare è semplicissimo: prima di tutto, entro le ore 14 del 10 febbraio 2023 la domanda andrà presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL, collegandosi a questo link.

L’elenco degli operatori volontari richiesti per singola sede è riportato a questo link dove potete trovare il codice progetto e della sede di servizio.

È importante ricordare che non si possono inoltrare richieste di adesione a più progetti, quindi occorre scegliere quello che più rispecchia i propri interessi. Se doveste riscontrare difficoltà nella compilazione, a questo link potete trovare una pratica guida che vi aiuterà a fare tutto nella maniera più corretta e rapida possibile.

L’informativa sulla Privacy, ai sensi del GDPR n. 679/2016, è consultabile cliccando qui.

Oltre a verificare i requisiti necessari e le condizioni di ammissione che sono riportate sul testo del Bando e sul sito del Dipartimento, dovrete preoccuparvi di restare informati su modalità, tempi e luoghi di selezione previsti subito dopo la chiusura del bando, che saranno comunicati tempestivamente attraverso il sito avis.it e i nostri canali social.

Le selezioni avverranno secondo i criteri accreditati dal Dipartimento disponibili di seguito e riportarti all’interno di ogni scheda progetto

Testo con i Criteri Selezione Candidati

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati periodicamente su questo sito e sulle nostre pagine social (Facebook, Twitter e Instagram).

In alternativa sarà possibile contattare direttamente l’ufficio di Servizio Civile scrivendo all’indirizzo serviziocivile@avis.it oppure telefonando ad AVIS Nazionale allo 02.70006795 (interno 4).

 TELEFONO 3491665562

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina