AVEZZANO - "È della scorsa notte l’ultima incursione di Carrito a Roccaraso ed il video girato da un cittadino del mucchio di rifiuti accumulati di fronte all’isola ecologica è la “plastica” dimostrazione di come l’inciviltà di noi umani accoppiata all’inefficienza dell’amministrazione comunale, siano la causa della presenza dell’orso in paese e molto probabilmente della sua prossima cattura e prigionia a vita.Era troppo difficile predisporre una raccolta straordinaria dei rifiuti al termine del “ponte“dell’Immacolata in una località che fa del turismo la sua ragion d’essere ? Il Sindaco ci accuserà di nuovo di essere alla ricerca di visibilità o prenderà finalmente provvedimenti adeguati alla salvaguardia della libertà di Carrito ed al decoro urbano che Roccaraso e i roccolani si meritano?"
SALVIAMO L'ORSO OdV
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento