SULMONA - "La XVII edizione de Il Vessillo, pubblicato dal Sestiere di Porta Japasseri, è stata presentata ieri nella chiesa di S. Maria Ausiliatrice, in via S.Polo"."Il Vessillo", diretto dal giornalista Giuseppe Fuggetta, é dedicato in particolare, alla musica e ai luoghi più suggestivi del Sestiere di Porta Japasseri. Sessanta pagine che raccontano storia e vita sociale dell'associazione culturale, illustrandone le varie iniziative dell'ultimo anno.
L'incontro è stato aperto dal capitano Antonio Cinque, il quale ha sottolineato l'importanza che riveste per il Sestiere "Il Vessillo". Sono intervenuti alla cerimonia diverse persone e il presidente dell'associazione culturale Giostra Cavalleresca Maurizio Antonini.ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento