SULMONA - "La XVII edizione de Il Vessillo, pubblicato dal Sestiere di Porta Japasseri, è stata presentata ieri nella chiesa di S. Maria Ausiliatrice, in via S.Polo"."Il Vessillo", diretto dal giornalista Giuseppe Fuggetta, é dedicato in particolare, alla musica e ai luoghi più suggestivi del Sestiere di Porta Japasseri. Sessanta pagine che raccontano storia e vita sociale dell'associazione culturale, illustrandone le varie iniziative dell'ultimo anno.
L'incontro è stato aperto dal capitano Antonio Cinque, il quale ha sottolineato l'importanza che riveste per il Sestiere "Il Vessillo". Sono intervenuti alla cerimonia diverse persone e il presidente dell'associazione culturale Giostra Cavalleresca Maurizio Antonini.ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento