ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto lo stilista Valentino - Scontro tra due treni in Spagna, almeno 39 i morti. "Un giunto rotto, guasto presente da tempo"- Trump alla Norvegia: "Non mi sento più in dovere di pensare solo alla pace"- Donna uccisa, pm 'marito ha provato a fare a pezzi il corpo e bruciarlo' - L'Ue: "La priorità è evitare i dazi". Le Borse europee in tensione dopo l'annuncio di Trump - Pesa l'annuncio di nuovi dazi, le Borse europee proseguono in calo, peggiora Milano -1,8% -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Tre cardinali Usa contro Trump: "Politiche Usa distruttive"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Prima udienza per l'uccisione dell'orsa Amarena rinviata per nullità - Parrucche e trattamenti estetici, Asl 1 rimborsa i pazienti oncologici - Il Coni premia a Chieti 4 ultrà destinatari di Daspo tra 2 e 9 anni - Nove anni da Rigopiano, cerimonie di commemorazione in Abruzzo - Presidio di solidarietà all'Aquila con il popolo iraniano - Il cordoglio della FIGC e del presidente Gravina per la scomparasa di Antonio Papponetti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

GIUNTA: I PROVVEDIMENTI APPROVATI NELLA SEDUTA DI OGGI 19 GENNAIO

PESCARA - "La Giunta regionale, presieduta dal presidente Marco Marsilio, e riunitasi in seduta ordinaria, su proposta del vicepresiden...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 dicembre 2022

CONTEST UMANITARIO: “IL GIORNO DI NATALE CHE DIPINTO SEI?”

L'AQUILA - "Se sei abruzzese e in questo giorno particolare hai bisogno di qualcuno per raccontare il tuo reale stato d'animo, ossia non propriamente corrispondente ad uno spirito di festa, ora puoi farlo sotto forma di opera d'arte nel rispetto del tuo anonimato. Sarà un modo per buttar via le negatività ed essere ascoltato.Contatta il seguente indirizzo e-mail: iopartecipoalcontest@gmail.com e indica il titolo e l'autore del quadro che maggiormente ti accomuna al giorno di Natale, spiegando in breve il motivo. Sentiti libero di esprimerti, poiché il quadro da te scelto insieme al personale significato che indicherai, potrebbe essere selezionato come fonte di ispirazione per essere raccontato da Alessia Pignatelli (fondatrice e direttrice del Contest), mediante un articolo giornalistico.Hai di tempo dal 15 al 25 dicembre 2022 inviando in allegato la foto del quadro (formato Jpeg) con annesso titolo e nome dell'autore, scrivendo direttamente all'interno dell'e-mail oppure inoltrando un allegato (esclusivamente Pdf) che riporti la tua motivazione - di massimo millecinquecento caratteri spazi inclusi.Al prescelto sarà poi inviato per mezzo e-mail un attestato nominativo (con il suo nome anagrafico o per maggior riservatezza con un nickname da lui indicato) che testimonierà di aver reso un importante contributo divulgativo.

Ricordando che il suo vero nome sarà celato pubblicamente nel rispetto della legge sulla privacy si comunica inoltre, che la partecipazione è gratuita e aperta ai soli maggiorenni, i quali dovranno indicare l'anno di nascita e la provincia o località di residenza poiché queste informazioni saranno riportate visibilmente sull'articolo giornalistico.

Pertanto, qualunque sia il tuo umore oggi, regalati un'occasione che possa far riflettere i lettori sensibilizzandoli sulla tua realtà emotiva.


Sintesi sul materiale da fornire per la partecipazione:

Una foto del quadro in formato Jpeg con annesso titolo e nome dell'autore (i dati saranno visibili pubblicamente sull'articolo giornalistico)

Motivazione riportata all'interno dell'e-mail o in allegato Pdf di massimo 1500 caratteri spazi inclusi

Nome anagrafico o Nickname (servirà esclusivamente per l'attestato della persona selezionata al Contest Umanitario “Il giorno di Natale che dipinto sei?”)

Anno di nascita e provincia o località di residenza (i dati saranno visibili pubblicamente sull'articolo giornalistico)".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina