ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La strage di Crans, arrestato Moretti, il titolare del locale. La moglie in lacrime: "Mi scuso"- Mosca lancia l'Oreshnik su Kiev. La capitale senza luce e acqua - Rabbia e scontri a Minneapolis, l'Fbi sfila l'indagine al Minnesota - Trump: "Non ho bisogno del diritto internazionale, mi limita la mia moralità"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - In Svizzera la commemorazione per le vittime, Mattarella: "Giustizia per quanto accaduto"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Guida senza patente e si schianta durante l'inseguimento, due feriti - Uilpa "disordini nel carcere di Vasto per la morte di due detenuti"- Esplosione in una palazzina nel Teramano, anziano ustionato - Migranti, onlus aquilana "conforto e sostegno, oltre le appartenenze"-

Sport News

# SPORT # Verso Juve Stabia-Pescara: tra i convocati c’è Oliveri, fuori Gravillon - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)- San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo -

IN PRIMO PIANO

IL PRESIDENTE MARSILIO INCONTRA ANGELO TAFFO, PRESIDENTE DELLA NUOVA CONFARTIGIANATO IMPRESE L’AQUILA

L’AQUILA - " Nell’incontro ci si è soffermati nell’analisi degli ambiti strategici sui quali concentrare gli sforzi per valorizzare l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 dicembre 2022

CONTEST UMANITARIO: “IL GIORNO DI NATALE CHE DIPINTO SEI?”

L'AQUILA - "Se sei abruzzese e in questo giorno particolare hai bisogno di qualcuno per raccontare il tuo reale stato d'animo, ossia non propriamente corrispondente ad uno spirito di festa, ora puoi farlo sotto forma di opera d'arte nel rispetto del tuo anonimato. Sarà un modo per buttar via le negatività ed essere ascoltato.Contatta il seguente indirizzo e-mail: iopartecipoalcontest@gmail.com e indica il titolo e l'autore del quadro che maggiormente ti accomuna al giorno di Natale, spiegando in breve il motivo. Sentiti libero di esprimerti, poiché il quadro da te scelto insieme al personale significato che indicherai, potrebbe essere selezionato come fonte di ispirazione per essere raccontato da Alessia Pignatelli (fondatrice e direttrice del Contest), mediante un articolo giornalistico.Hai di tempo dal 15 al 25 dicembre 2022 inviando in allegato la foto del quadro (formato Jpeg) con annesso titolo e nome dell'autore, scrivendo direttamente all'interno dell'e-mail oppure inoltrando un allegato (esclusivamente Pdf) che riporti la tua motivazione - di massimo millecinquecento caratteri spazi inclusi.Al prescelto sarà poi inviato per mezzo e-mail un attestato nominativo (con il suo nome anagrafico o per maggior riservatezza con un nickname da lui indicato) che testimonierà di aver reso un importante contributo divulgativo.

Ricordando che il suo vero nome sarà celato pubblicamente nel rispetto della legge sulla privacy si comunica inoltre, che la partecipazione è gratuita e aperta ai soli maggiorenni, i quali dovranno indicare l'anno di nascita e la provincia o località di residenza poiché queste informazioni saranno riportate visibilmente sull'articolo giornalistico.

Pertanto, qualunque sia il tuo umore oggi, regalati un'occasione che possa far riflettere i lettori sensibilizzandoli sulla tua realtà emotiva.


Sintesi sul materiale da fornire per la partecipazione:

Una foto del quadro in formato Jpeg con annesso titolo e nome dell'autore (i dati saranno visibili pubblicamente sull'articolo giornalistico)

Motivazione riportata all'interno dell'e-mail o in allegato Pdf di massimo 1500 caratteri spazi inclusi

Nome anagrafico o Nickname (servirà esclusivamente per l'attestato della persona selezionata al Contest Umanitario “Il giorno di Natale che dipinto sei?”)

Anno di nascita e provincia o località di residenza (i dati saranno visibili pubblicamente sull'articolo giornalistico)".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina