ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La politica italiana si schiera con il pontefice, Salvini: "Attaccarlo non è utile né intelligente"- Trump attacca il Papa: "Debole e pessimo sulla politica estera". Leone risponde: "Non ho paura"- Lo stretto di Hormuz è chiuso. Trump: "Il blocco dei porti da oggi alle 16". Ghalibaf: "Godetevi ora i prezzi della benzina"- Carri armati Idf speronano mezzi italiani di Unifil, nessun ferito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Magyar: "Governo al più presto, rappresenteremo tutti gli ungheresi". Mosca non si congratula

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni - Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” -

IN PRIMO PIANO

"CULTOUR MOSCUFO DONA LE OPERE DEL PREMIO STREGA MARIO DESIATI ALLA BIBLIOTECA COMUNALE"

MOSCUFO - "L'Associazione Cultour Moscufo, guidata dal presidente Mimmo Ferri, ha arricchito il patrimonio librario della bibliotec...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 dicembre 2022

CONTEST UMANITARIO: “IL GIORNO DI NATALE CHE DIPINTO SEI?”

L'AQUILA - "Se sei abruzzese e in questo giorno particolare hai bisogno di qualcuno per raccontare il tuo reale stato d'animo, ossia non propriamente corrispondente ad uno spirito di festa, ora puoi farlo sotto forma di opera d'arte nel rispetto del tuo anonimato. Sarà un modo per buttar via le negatività ed essere ascoltato.Contatta il seguente indirizzo e-mail: iopartecipoalcontest@gmail.com e indica il titolo e l'autore del quadro che maggiormente ti accomuna al giorno di Natale, spiegando in breve il motivo. Sentiti libero di esprimerti, poiché il quadro da te scelto insieme al personale significato che indicherai, potrebbe essere selezionato come fonte di ispirazione per essere raccontato da Alessia Pignatelli (fondatrice e direttrice del Contest), mediante un articolo giornalistico.Hai di tempo dal 15 al 25 dicembre 2022 inviando in allegato la foto del quadro (formato Jpeg) con annesso titolo e nome dell'autore, scrivendo direttamente all'interno dell'e-mail oppure inoltrando un allegato (esclusivamente Pdf) che riporti la tua motivazione - di massimo millecinquecento caratteri spazi inclusi.Al prescelto sarà poi inviato per mezzo e-mail un attestato nominativo (con il suo nome anagrafico o per maggior riservatezza con un nickname da lui indicato) che testimonierà di aver reso un importante contributo divulgativo.

Ricordando che il suo vero nome sarà celato pubblicamente nel rispetto della legge sulla privacy si comunica inoltre, che la partecipazione è gratuita e aperta ai soli maggiorenni, i quali dovranno indicare l'anno di nascita e la provincia o località di residenza poiché queste informazioni saranno riportate visibilmente sull'articolo giornalistico.

Pertanto, qualunque sia il tuo umore oggi, regalati un'occasione che possa far riflettere i lettori sensibilizzandoli sulla tua realtà emotiva.


Sintesi sul materiale da fornire per la partecipazione:

Una foto del quadro in formato Jpeg con annesso titolo e nome dell'autore (i dati saranno visibili pubblicamente sull'articolo giornalistico)

Motivazione riportata all'interno dell'e-mail o in allegato Pdf di massimo 1500 caratteri spazi inclusi

Nome anagrafico o Nickname (servirà esclusivamente per l'attestato della persona selezionata al Contest Umanitario “Il giorno di Natale che dipinto sei?”)

Anno di nascita e provincia o località di residenza (i dati saranno visibili pubblicamente sull'articolo giornalistico)".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina