ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bozza del decreto, stretta sulla speculazione, rafforzata la social card per i redditi bassi - Femminicidio a Bergamo, donna uccisa a coltellate dal marito - Incendio alla Biennale di Venezia, coinvolto il Padiglione Serbia - A Napoli 209° annuale di fondazione del Corpo di Polizia penitenziaria - L'Iran minaccia vendetta per la morte di Larijani. Raid israeliani su Beirut, 6 morti e diversi feriti - Pirata della strada investe e uccide una donna a Reggio Calabria - Bonus moto e motorini al via, fino a 4 mila euro di contributi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "I criminali assassini pagheranno per il sangue di Larijani". I pasdaran minacciano i siti petrolchimici del Golfo

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'Abruzzo corre nell'edilizia, +5,3% di occupati nel 2025 - Divieto di consumo dell'acqua per uso potabile a Chieti alta - Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: all’Adriatico c’è l’Entella ore 20.00 - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

SULMONA-ISERNIA, DOPO SETTE ANNI TORNA TRENO STORICO. AD APRILE I PRIMI VIAGGI TRA MOLISE E ABRUZZO

SULMONA - " Dopo sette anni di assenza torna il treno storico tra Sulmona e Isernia: con la riapertura della linea ferroviaria a Isern...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 dicembre 2022

CONTEST UMANITARIO: “IL GIORNO DI NATALE CHE DIPINTO SEI?”

L'AQUILA - "Se sei abruzzese e in questo giorno particolare hai bisogno di qualcuno per raccontare il tuo reale stato d'animo, ossia non propriamente corrispondente ad uno spirito di festa, ora puoi farlo sotto forma di opera d'arte nel rispetto del tuo anonimato. Sarà un modo per buttar via le negatività ed essere ascoltato.Contatta il seguente indirizzo e-mail: iopartecipoalcontest@gmail.com e indica il titolo e l'autore del quadro che maggiormente ti accomuna al giorno di Natale, spiegando in breve il motivo. Sentiti libero di esprimerti, poiché il quadro da te scelto insieme al personale significato che indicherai, potrebbe essere selezionato come fonte di ispirazione per essere raccontato da Alessia Pignatelli (fondatrice e direttrice del Contest), mediante un articolo giornalistico.Hai di tempo dal 15 al 25 dicembre 2022 inviando in allegato la foto del quadro (formato Jpeg) con annesso titolo e nome dell'autore, scrivendo direttamente all'interno dell'e-mail oppure inoltrando un allegato (esclusivamente Pdf) che riporti la tua motivazione - di massimo millecinquecento caratteri spazi inclusi.Al prescelto sarà poi inviato per mezzo e-mail un attestato nominativo (con il suo nome anagrafico o per maggior riservatezza con un nickname da lui indicato) che testimonierà di aver reso un importante contributo divulgativo.

Ricordando che il suo vero nome sarà celato pubblicamente nel rispetto della legge sulla privacy si comunica inoltre, che la partecipazione è gratuita e aperta ai soli maggiorenni, i quali dovranno indicare l'anno di nascita e la provincia o località di residenza poiché queste informazioni saranno riportate visibilmente sull'articolo giornalistico.

Pertanto, qualunque sia il tuo umore oggi, regalati un'occasione che possa far riflettere i lettori sensibilizzandoli sulla tua realtà emotiva.


Sintesi sul materiale da fornire per la partecipazione:

Una foto del quadro in formato Jpeg con annesso titolo e nome dell'autore (i dati saranno visibili pubblicamente sull'articolo giornalistico)

Motivazione riportata all'interno dell'e-mail o in allegato Pdf di massimo 1500 caratteri spazi inclusi

Nome anagrafico o Nickname (servirà esclusivamente per l'attestato della persona selezionata al Contest Umanitario “Il giorno di Natale che dipinto sei?”)

Anno di nascita e provincia o località di residenza (i dati saranno visibili pubblicamente sull'articolo giornalistico)".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina