ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - FI, se la Lega non vota dl Ucraina problema politico serio - Pier Silvio Berlusconi: "Facce nuove in Forza Italia? Non cambio idea"- Wsj: "Scontro tra Usa e Europa sulla ricostruzione dell'Ucraina e la riapertura alla Russia"- Mosca, abbattuti 287 droni ucraini durante la notte - Accordo di Amazon col Fisco italiano, pagherà 723 milioni - Addio alla scrittrice Sophie Kinsella, autrice di "I love shopping"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Malore per il direttore d'orchestra Chailly, il pubblico lascia La Scala

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

INTITOLATA UN’AULA DELLA CORRE DI APPELLO DI ROMA AL MAGISTRATO TAGLIACOZZANO STEFANO VENTURINI

TAGLIACOZZO - " Nella giornata di mercoledì 10 dicembre, nella sede centrale della Corte d’Appello di Roma, è stata intitolata un’aula ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 18 novembre 2022

POSTE ITALIANE: "SULMONA E VALLE PELIGNA, CONSEGNE PIU' VELOCI CON I NUOVI SMARTPHONE"

SULMONA - "Già in funzione 28 moderni dispositivi in dotazione ai portalettere del Centro di Distribuzione.Servizio di recapito sempre più "smart" a Sulmona e nella Valle Peligna. Sono infatti entrati in funzione in questi giorni 28 nuovi smartphone in dotazione ai portalettere del Centro di Distribuzione di Sulmona, che ha competenza su tutto il territorio.Si tratta di moderni dispositivi, con dimensioni più contenute rispetto ai precedenti, in grado di semplificare e velocizzare le attività dei portalettere, sia quelle relative alle lavorazioni interne sia quelle legate alle operazioni di consegna.Tra le principali nuove funzionalità di questi dispositivi, consegnati anche in altri centri di recapito abruzzesi tra cui quelli di Avezzano e L'Aquila, la possibilità di gestire corrispondenza e pacchi in contrassegno con il pagamento cashless tramite la funzionalità «Paga con codice» di PostePay e nei prossimi mesi, con l'aggiornamento del software, sarà implementata la nuova tipologia di pagamento SoftPOS in modalità contactless. Tale funzione permetterà ai portalettere di ridurre il numero di dispositivi in dotazione (uno smartphone e una stampante, anche questa di dimensioni più ridotte rispetto al passato).

I nuovi smartphone consentono anche le ricariche telefoniche e PostePay, rendono più rapide le operazioni di consegna tracciata di corrispondenza, pacchi e raccomandate, assicurate e atti giudiziari e inoltre, grazie all'utilizzo della firma elettronica del destinatario direttamente sul palmare, permettono di gestire in modo efficace il recapito su appuntamento e il ritiro a domicilio della posta registrata.

Poste Italiane entro il 2024 prevede di attivare oltre 30.000 terminali di ultima generazione in dotazione ai portalettere in tutta Italia.

L'Azienda guidata dall'amministratore delegato Matteo Del Fante, in un contesto di mercato sempre più competitivo a seguito della crescita esponenziale dell'e-commerce con sempre maggiori esigenze da parte dei cittadini, ha deciso di rivedere in chiave digitale il suo storico servizio di consegna, rimarcando ancora una volta la propria vicinanza ai territori e alle comunità locali.

Per questa ragione, Poste Italiane continua a sostenere il processo di digitalizzazione del Paese ribadendo la vicinanza ai cittadini e offrendo loro una serie di prodotti e servizi innovativi direttamente a domicilio".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina