ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra, ok dalla Ragioneria. Cambia la tassa sugli affitti brevi ma resta l'aumento su Airbnb - Meloni: 'Pieno sostegno a Kiev, l'Italia non invierà soldati in Ucraina'. Attacco a Pd e M5s - Donna accoltellata a Milano, è in pericolo di vita. Si cerca il marito - Sfuma Budapest, "Trump e Putin non si vedranno a breve". Rutte vola a Washington -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Attacco russo nella notte, sei morti tra cui due bambini. Zelensky: "Congelare la guerra sulla linea del fronte"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Liste d'attesa in ospedale, in Abruzzo arrivano gli open day - All'Abruzzo il record negativo di natalità con -10,2% - Calderone, Abruzzo regione centrale del Paese, cerniera Nord-Sud -

Sport News

# SPORT # Verso Entella-Pescara: gara in programma sabato alle ore 15. L’ex Meazzi partirà titolare - Pescara calcio: sabato prossimo (ore 15) impegno sul campo dell’Entella -

IN PRIMO PIANO

AL VIA IL 39º CONCORSO INTERNAZIONALE DI CANTO MARIA CANIGLIA

SULMONA VIDEO -  "Dal 22 Ottobre 2025 al 26 Ottobre 2025 a Sulmona si svolgerà il 39° Concorso Internazionale di Canto Lirico Maria Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 27 novembre 2022

CALCIO A 5: TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL SULMONA FUTSAL A CASTEL VOLTURNO

CASTEL VOLTURNO - Arriva la terza vittoria consecutiva del Sulmona Futsal che vince 7 a 4 a Castel Volturno contro la Junior Domitia, in un campo difficile contro una squadra alla ricerca di punti per la salvezza. Il Sulmona, più forte, mette in mostra un buon possesso palla, un ottimo palleggio, una sapiente scelta dei ritmi di gioco, un attento portiere di movimento e un gran secondo tempo che suggellano il cammino in ascesa dei biancorossi del tecnico Fonte. Alla prima azione di Ginnetti risponde la Junior Domitia prima con Grasso poi con Giordano. Il portiere del Sulmona Esposito poi salva due volte il risultato con i locali che colpiscono anche il palo. È la Junior Domitia che a inizio gara imposta di più il gioco impegnando il portiere avversario, poi esce il Sulmona. Dopo un colpo di tacco di Gustavo Steinwandter che va fuori, un tiro di Severo ‘Melao’ va in corner dal quale scaturisce il gol di Giansante. La Junior pareggia pochi minuti dopo con Esposito ma il Sulmona contesta una spinta su Steinwandter e l’arbitro non fischia. Zappalà si fa vedere un paio di volte, nel mezzo un altro palo della Junior. È il turno di Di Matteo che prima costringe agli straordinari il portiere dei campani e poi dopo un bell’anticipo manda fuori. Raddoppia la Junior con Lauritano a seguito di un’azione veloce ma Di Matteo risponde con un gol dalla distanza nell’azione successiva. A 43 secondi dalla fine del primo tempo torna in vantaggio la Junior con il bravo Fedele.Nel secondo tempo, prima azione e gol incredibile di Di Matteo. Fedele prova a rispondere, ma Steinwandter porta avanti gli ovidiani con un tiro potente e preciso. La Junior alza il baricentro, il Sulmona sa ripartire. Il portiere Esposito mette in angolo ed Ed Dyoury colpisce il palo. A questo punto Fonte inaugura il portiere di movimento e Marignetti fa gol. Fedele fa un gran gol sotto l’incrocio e ‘Melao’ segna con una gran botta. Marignetti colpisce il palo esterno, Dominioni è bravo anche in difesa. Anche la Junior prova a giocare con il portiere di movimento ma è del Sulmona la tattica vincente con Di Matteo che conclude la sequenza biancorossa con un gol da incorniciare. La Junior tenta il tutto per tutto negli ultimi minuti ma perde il match e resta a 3 punti. Il Sulmona sale a 13. Sabato prossimo, in casa contro la Real Dem, i biancorossi giocheranno per calare il poker di vittorie.

JUNIOR DOMITIA: Esposito, Ferrante, Fedele, Lauritano, Grasso, Canonico, Coppola, Sangiuolo, Pardo, Ferronetti, Giordano. Allenatore Gatti.

SULMONA FUTSAL
: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Giansante, Steinwandter, De Vincentis, Ed Dyoury, Severo, Marignetti, Ginnetti, Zappalà. Allenatore Fonte.

Arbitri: Vito Matera (Molfetta) e Alessandro Carella (Matera).

Reti: Fedele (2), Esposito, Lauritano; Di Matteo (3), Giansante, Steinwandter, Marignetti, Severo.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina