SULMONA - "Oggi, giovedi 27 ottobre, alle 15, a palazzo San Francesco, l’Amministrazione comunale ha programmato un incontro con gli operatori alberghieri cittadini per presentare il software per la gestione dell’imposta di soggiorno. L’imposta sarà operativa nella Città di Sulmona dal prossimo 1°Novembre. L’appuntamento con gli operativo del settore ricettivo è finalizzato a migliorare la funzionalità del servizio. A disposizione ci saranno tecnici della ditta incaricata per fornire adeguate informazioni ed istruzioni per l’avvio gestionale-operativo dell’imposta. Il software con tutorial è uno strumento molto semplice da usare, sarà disponibile sul sito web dell’Comune anche per gli operatori che nella giornata odierna saranno impossibilitati a partecipare".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento