ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La maggioranza battuta alla Camera sulle preferenze. Coro delle opposizioni: 'Elezioni' - Il Consiglio dei ministri approva il nuovo ddl sicurezza, avviata la nomina di Stazi alla Consob - Incendio in un edificio al centro di Bruxelles, morti e dispersi - A Hormuz missili iraniani contro due petroliere degli Emirati, un morto. Nuovi attacchi degli Usa - Emirati: missili iraniani contro due nostre petroliere a Hormuz, un morto e 8 feriti - Un uomo ucciso in una sparatoria che ha coinvolto agenti dell'Ice in Maine -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vannacci, 'oggi è il 14 luglio, inizia la presa del Comune di Pescara' - Quindicenne scomparsa a Giulianova, le ricerche di Diana dal 4 luglio - Ambulanza del 118 presa a sassate da persone con il volto coperto -

Sport News

# SPORT # Partita del cuore, i giocatori in campo a L'Aquila - Malagò ha scelto, Maldini dt azzurro e a sorpresa Leonardo advisor - Svizzera ko 3 - 1 ai supplementari, Argentina in semifinale con l'Inghilterra che ha battuto la Danimarca 2 - 1 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

“CELESTINO V E LA GIOSTRA CAVALLERESCA EUROPEA”

SULMONA VIDEO - "All’Abbazia Celestiniana di Sulmona, si è tenuto un incontro pubblico per la presentazione del progetto “ Celestino V...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 ottobre 2022

SULMONA FUTSAL SCONFITTO IN CASA DAL NAPOLI BARRESE 4 - 8

SULMONA - Una sconfitta maturata nel corso del secondo tempo.La prima parte della gara si era chiusa sul 2 - 3 per gli ospiti che si erano portati subito in vantaggio e poi il raddoppio 0 - 2 quasi immediato.La reazione del Sulmona Futsal si è concretizzta con due marcature che hanno riportato la contesa in parità 2 - 2.Poi una grande occasione per i padroni di casa per portarsi in vantaggio, non concretizzata.Invece gli ospiti sono riusciti a passare nuovamente, chiudendo la prima parte della gara sul 2 - 3.Nel secondo tempo il Napoli è riuscito a segnare altre tre reti e il Sulmona Futsal ha dovuto giocare spesso con il portiere di movimento, ma non è bastato ai biancorossi che alla fine sono stati sconfitti per 4 - 8.
Il Sulmona Futsal perde 4-8 contro il Napoli Barrese. Sotto di due gol nel primo tempo riesce a riprendere la partita con Santoro e Melao, ma il Napoli alla fine del tempo si porta avanti con Rogerio. Il Sulmona letteralmente scompare nel secondo tempo. Mennella segna quasi subito e la tattica del portiere di movimento porta solamente guai ai biancorossi. Errori, lenti nel giro palla, con poche idee i giocatori del tecnico Fonte (che si fa espellere per proteste) subiscono l’esperta e matura squadra napoletana che allunga con i gol di Di Dato, Amirante e Follo. Le due segnature di Di Matteo, intervallate da un altro gol del Napoli, non bastano a cancellare un pomeriggio nero. Al prossimo turno il Sulmona Futsal riposerà. Sarà l’occasione per resettare la cattiva prestazione odierna prima della trasferta di Ischia, prevista sabato 12 novembre. La società ha annunciato il silenzio stampa.

SULMONA FUTSAL
: Tatonetti, Dominioni, Di Matteo, Steinwandter, De Vincentis, Ed Dyoury, Veneziale, Melao, Marignetti, Ginnetti, Esposito, Santoro. Allenatore Fonte.

NAPOLI BARRESE: Fiore, Faraone, Di Fiore, Follo, Franchini, Mennella, Esposito, Pelentir, Amirante, Avella, Di Dato, Campolongo. Allenatore De Andrade.

Arbitri: Capaldi (Isernia) e Galatà (Perugia).

Reti: Di Matteo (2), Santoro, Melao; Follo (2), Amirante (2), Pelentir, Campolongo, Mennella, Di Dato.





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina