ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Strage a Crans Montana, almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: "Una quindicina di italiani negli ospedali, 16 i dispersi"- Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - Per i botti di Capodanno un morto e 238 feriti, sessantotto sono minorenni - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il medico italiano: "A Crans-Montana situazione catastrofica". La testimone: "Una carneficina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

VILLA RASPA SI ACCENDE CON LE NOTE DELLA DISNEY: IL CONCERTO GRATUITO DELLA CARTOONS ORCHESTRA

VILLA RASPA - "Il concerto "The Sound of Magic" della Cartoons Orchestra, previsto per il 3 gennaio alle ore 19:00 presso la...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 1 settembre 2022

SULMONA FUTSAL: PARTITA LA PREPARAZIONE, SABATO LA PRIMA USCITA AL MEMORIAL ROGERIO

SULMONA - VIDEO"E' partita l’avventura in serie B con la preparazione pre-campionato. Il Sulmona Futsal da lunedì scorso si sta allenando al Palasport Serafini agli ordini del tecnico, Benjamin Fonte, e del preparatore atletico, Matteo Sulli. E’ già pronta la prima uscita amichevole, sabato prossimo 3 settembre alla terza edizione del Memorial Rogèrio, in programma al Palasenna di Montesilvano, per ricordare Rogèrio Rocha da Silva, pivot brasiliano scomparso a soli 39 anni nell’agosto del 2017.

Rogèrio ha militato negli ultimi 14 anni della sua carriera quasi ininterrottamente in Italia vestendo anche le maglie della Real Dem e del Montesilvano, vincendo tra l’altro diversi scudetti e trofei. Sarà un triangolare che vedrà il Sulmona Futsal confrontarsi con la Real Dem, altra formazione del torneo cadetto, ed il Futsal Pescara, squadra di serie A. Si partirà alle 16 con la sfida tra Real Dem e Sulmona Futsal mentre la perdente affronterà nella seconda gara il Pescara che, a sua volta, giocherà il terzo match con la vincente della prima partita. I tre incontri avranno la durata di 20 minuti ciascuno di tempo effettivo. Per i biancorossi sarà un buon test in vista del primo impegno stagionale del 10 settembre in trasferta contro il Futsal Celano per il primo turno della Coppa della Divisione.




Il gruppo ha, dunque, cominciato a lavorare per mettere benzina nelle gambe. La squadra è stata rinnovata e rinforzata grazie agli innesti di diversi elementi con esperienze in serie A e B come il brasiliano Daniel Cresto, Loris Dominioni, Simone Tatonetti, Yuri Di Matteo, la giovane promessa giapponese Yamada Jiei, Simone Marignetti (uno dei migliori profili nell’ultima stagione in C1) e tre elementi provenienti dal calcio a 11: Vinicio Santoro, il giovane portiere Ivan Esposito e Giuseppe Cavalli che ritorna nel futsal. I nuovi si vanno ad aggiungere ai confermati Ed Dyouri, Veneziale, Del’Andrea, Giansante, Ginnetti, Notarandrea, De Vincentis, Biancone e Golini.


Tutti entusiasti di debuttare nel nuovo campionato che comincerà in casa sabato 1° ottobre contro lo stesso avversario della Coppa della Divisione, il Futsal Celano, mentre la prima trasferta è in programma l’8 ottobre a Frosinone. Le prime giornate diranno quale potrà essere il ruolo del Sulmona Futsal nel raggruppamento Lazio-Abruzzo-Campania. La società è convinta di aver fatto un buon lavoro e di aver messo a disposizione del tecnico Fonte una squadra per ben figurare nella prima esperienza a livello nazionale".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina