ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti - Precipita un elicottero in Kenya Un italiano tra i 7 turisti morti - La risposta della Nato: "L'Iran? Pronti per qualsiasi minaccia"- Ranucci querela la magistrata Forleo per il post su Facebook - Il legale di Ranucci: "Lo stop della Rai al conduttore sarebbe una scelta politica"- "L'Iran valuta obiettivi militari Usa in Europa se Trump intensifica il conflitto"- Varenne sarà tumulato nell'allevamento di Eboli -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone - Assalti ai bancomat con "marmotte esplosive", sette arresti nel Foggiano - Sul monte Morrone in azione mezzo tagliafuoco, fiamme circoscritte -

Sport News

# SPORT # Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" - Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"INCENDI, ANCORA FIAMME SUL MORRONE, COMPLETATE LE LINEE TAGLIAFUOCO. MESSI IN SICUREZZA L'ABITATO DI ROCCACASALE, GLI ALLEVAMENTI E LE ZONE BOSCHIVE"

ROCCACASALE - "Un'altra giornata di lavoro intenso in Abruzzo per volontari della Protezione civile, Vigili del fuoco e uomini del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 13 settembre 2022

SACA: "LA CRISI ENERGETICA, CHE RAPPRESENTA UN PROBLEMA DEL SISTEMA ECONOMICO MONDIALE, RISULTA ESSERE IL PRIMO PUNTO DA AFFRONTARE PER LA NUOVA AMMINISTRAZIONE"

SULMONA - "Nella giornata odierna si è insediato il nuovo C. di A. di SACA S.p.A., composto dall'Ing.Luciano Di Biase, in qualità di Presidente, dal Dott. Alessandro Pantaleo e dalla Dott.ssa Rosantonia Santangelo, in qualità di consiglieri, alla presenza del Presidente uscente Avv. Lugi Di Loreto, del Consigliere uscente Corrado Gualtieri e del Collegio Sindacale.Contestualmente al passaggio di consegne uffficiali ci si è soffermati, in particolar modo, sulla problematica del costo energetico che nella Società SACA S.p.A. riveste un ruolo centrale come voce all'interno del bilancio.
Difatti, il Pun (Prezzo Unico Nazionale), con un adamento dei consumi sostanzialmente analogo a quello dei precedenti esercizi, si è innalzato in modo smisurato, e le proiezioni che erano state fatte nello scorso semestre risultano essere ad oggi del tutto inattese, in quanto il costo energetico è diventato un indice incontrollato e non quantificabile. Il costo dell'energia elettrica, che già già era stato oggetto di consistenti incrementi nel corso dell'anno, è sostanzialmente raddoppiato passando dai 421.000,00 € di giugno 2022 ai 938.000,00 € di agosto.Pertanto, la crisi energetica, che rappresenta un problema del sistema economico mondiale, risulta essere il primo punto da affrontare per la nuova amministrazione e sarà gestito con somma urgenza, revisionando gli impianti maggiormente energivori con adeguata e specifica progettazione".




Il C.di A.
Ing. Luciano Di Biase Avv. Luigi Di Loreto
Dott. Alessandro Pantaleo Dott. Corrado Gualtieri
Dott.ssa Rosantonia Santangelo

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina