news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia fa entrare le Ong, porti sicuri per tre navi- Putin: 'E' inevitabile un accordo sull'Ucraina'- A Lampedusa nave ong, sbarcati 33 migranti- Iran. Spari ai genitali e al seno, impiccato un manifestante- La Prima della Scala. Ovazione per Mattarella-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 settembre 2022

SABATO 1 OTTOBRE PRIMO MEETING NAZIONALE DELL'INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION

GIULIANOVA - "L'Associazione Internazionale di Polizia IPA, della Sezione italiana, riunirà  i suoi vertici in un meeting nazionale (il primo nella sua storia) per affrontare tematiche che verranno approfondite e raccolte in un documento programmatico e che porterà il sodalizio a vivere più intensamente e meglio la politica associativa nazionale ed internazionale.Il meeting si terrà presso l'hotel Europa a Giulianova, in Abruzzo e consentirà a tutti i partecipanti di dare un contributo fattivo in merito ai punti posti all'ordine del giorno.
Circa l'ordine degli interventi si sottolinea l'apertura dei lavori da parte del Vice Presidente Nazionale Vicario delegato alle attività professionali Alfredo Iasuozzi; seguiranno i saluti istituzionali del Presidente Nazionale IPA Nicolangelo Pezone, del Sindaco di Giulianova Jwan Costantini, del Procuratore Capo della Repubblica di Teramo Dott. Ettore Picardi e della Direttrice della Riserva Naturale Regionale " Sorgenti del Pescara",Dott. ssa Pierlisa Di Felice.Sono stati altresì invitati il Sostituto Procuratore della Repubblica di Teramo dott. Stefano Giovagnoni, il Presidente Provinciale dei Lions dott. Maurizio Vaccarili e tutti i comandanti dei Corpi di Polizia di Giulianova.A seguire ci saranno gli interventi del Segretario Generale IPA Milco Cipullo, del Tesoriere Giuseppe D'Anna e del Presidente del Collegio dei Probiviri avv. Antonio La Scala".


Nessun commento: