news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Le regioni ucraine annesse, adesso pronti a negoziare'- Grande nuvola di metano sopra Norvegia e Svezia- Inflazione a settembre al 9%. La spesa mai così cara dal 1983- Prometeia taglia il pil dell'Italia di quasi 2 punti nel 2023- Kabul, kamikaze si fa esplodere oltre 30 morti in una scuola- Missili su convoglio umanitario a Zaporizhzhia, 23 le vittime- Bollette, arriva la stangata. Per la luce quasi un + 60%-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA, LA BCC È UNA BANCA "A CINQUE STELLE"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 13 settembre 2022

OVIDIANA SULMONA, IN ATTACCO ARRIVA L'EX PENDENZA

SULMONA - "L’Ovidiana Sulmona concretizza un colpaccio in avanti.Arriva Alessandro Pendenza, classe ’86, che lascia l’Avezzano per approdare con i biancorossi di Alberto Bernardi. Bomber di categoria, l’attaccante di Vittorito torna dunque nel capoluogo peligno dopo averci giocato agli inizi della sua carriera, sia con il Sulmona che con il San Nicola. A seguire è stato protagonista in diverse squadre tra Eccellenza e Promozione come Cupello, Lauretum, Spal Lanciano, Pratola, Casalincontrada, Capistrello, Paterno e Torrese. Nel 2016/17 l’approdo fuori regione al Porto d’Ascoli dove ha realizzato 11 reti mentre nel 2019/20 è stato all’Assisi Subasio (Eccellenza Umbria).

Ogni anno è stato sempre in doppia cifra e nel 2018/19 è stato decisivo per la salvezza dei Nerostellati in Eccellenza (proprio con il tecnico Bernardi), mettendo a segno 17 reti e diventando il calciatore con più doppiette all’attivo. Nell’ultima stagione è stato tra i protagonisti della scalata dell’Avezzano in serie D realizzando 20 gol in 33 partite. Alessandro Pendenza va ora a rinforzare l’organico dell’Ovidiana Sulmona che intende spiccare il volo con l’ariete di Vittorito.



 

Nessun commento: