SULMONA - "Da questa mattina il Comune d Sulmona ha accolto nuovi istruttori tecnici e amministrativi, all’esito delle procedure concorsuali espletate nei mesi scorsi. Sono sei i nuovi dipendenti, assunti, di cui 4 a tempo indeterminato e 2 a tempo determinato, in forza all’ente, che andranno ad implementare l’organico nelle ripartizioni afferenti Ufficio Ragioneria, Ufficio Tecnico e Ufficio Sicurezza sociale.
I nuovi dipendenti sono stati salutati dal sindaco Gianfranco Di Piero, dal Segretario generale e dal dirigente del Servizio Amministrazione del Personale che hanno augurato loro buon lavoro. “Il Comune di Sulmona sta procedendo speditamente ad immettere nuove professionalità nella macchina amministrativa per lavorare sugli obiettivi che l’Amministrazione comunale intende raggiungere. Sono molteplici i procedimenti amministrativi da esplicare che richiedono impegno e dedizione da parte di tutto il personale in servizio”- Questa la dichiarazione del sindaco Gianfranco Di Piero.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento