ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allen, il bimbo di 5 anni, è stato ritrovato, è vivo - Milan vince allo sprint, primo successo italiano dopo 6 anni - Trump annuncia dazi al 30% per la Ue dal 1 agosto. Von der Leyen: "Pronte le contromisure"-

news


ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sulle colline fra Silvi e Pineto, il vento alimenta le fiamme - Incidente su A14 in Abruzzo, camion a fuoco, oltre 5 km di coda - Attivo il servizio unico di vendita Tua-Trenitalia - Mare abruzzese promosso, tutti i 113 punti conformi ai parametri di legge - Montesilvano, in fiamme un appartamento in via Lago di Bomba - In fiamme riserva naturale a Ortona, due canadair in azione -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Plizzari blindato dal Venezia, passi avanti per Desplanches - Calcio: Pescara; 28 i convocati per il ritiro - Calciomercato Pescara: per il 22enne portiere Sebastiano Desplanches, nuovo contatto col Palermo - Amichevoli precampionato: sabato 19 luglio, ore 18: Pescara-Collecorvino (Seconda Categoria); martedì 22 luglio, ore 18: Pescara-R.U.T.B -

IN PRIMO PIANO

L'AURORA VINCE IL 3° MEMORIAL “LUCA & ALESSIO IN CAMPO CON NOI”

BAGNATURO VIDEO - " L'Aurora Sulmona vince il 3° Memorial “Luca & Alessio in campo con noi” festa per il 10° anniversario dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

giovedì 8 settembre 2022

BILANCIO DL CAMPIONATO EUROPEO DI PATTINAGGIO CORSA SU PISTA."SUCCESSO INDUBBIO DEI CAMPIONATI EUROPEI DI PATTINAGGIO CORSA SU PISTA"

L'AQUILA - "Dopo la spettacolare cerimonia di apertura del 3 pomeriggio il 4,5 e 6 settembre, nella rinnovata pista Comunale di Santa Barbara, si sono svolte competizioni esaltanti che hanno attirato l’attenzione di tutto il pubblico presente.Condiderazioni più che positive da tutti i personalità politiche presenti e da tutti i rappresentanti dei vari Enti sportivi che hanno presenziato alle gare e consegnato ai vincitori le medaglie e le maglie di Campione d’Europa.Il comparto organizzativo affidato ad uno staff super efficiente guidato in prima persona dalla inistancabile Marina Dundee coadiuvata da Iolanda di Cosimo, Roberta Dundee, Mario Spadolini, Alessandra Susmeli, Carla Di Stefano, Lisa Santucci, i medici Francesco di Petrillo e Pierluigi Mastri, per la comunicazione Elena Brizzi, nel comparto operativo Monica Ghirelli, Piero Castri, Enzo Di Muzio, Francesco Caserta, Vincezo Volpe, Roberto Venditti, Renzo Dundee, Francesco Bologna, Gazmir Skenderaj ha superato ogni difficoltà presentatasi e assistito atleti, tecnici e dirigenti delle varie rappresentative nazionali, compresa la giuria e i membri della Federazione Europea internazionale World Skate, in modo eccellente.Nelle giornate del 7 e 8 settembre rispettivamente sono state trasferite tutte le attrezzature utilizzate per le gare su pista nel circuito stradale dell’Aeroporto dei Parchi di Preturo nel quale, per due giorni, si svolgeranno le gare su strada, su circuito di 360 metri ricavato nel piazzale nord del citato aeroporto.




Le tante attestazioni di stima ci hanno gratificato moltissimo tanto da rafforzare la  disponibilità di questo nostro Team a proseguire nell’organizzare eventi sportivi che portano il nome della nostra città e della Regione Abruzzo alto nel mondo, oltre 84000 le visualizzazioni delle gare trasmesse in streaming.

 Ora si pensa alla due giorni su strada nell’Aeroporto dei Parchi di Preturo che vedrà le 19 rappresentative europee confrontarsi su un terreno dove oltre le abilità tecniche si avrà bisogno di tanta forza pe affrontare un percorso stradale molto duro.  

 


Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato e collaborato per aver organizzato i Campionati Europei di pattinaggio corsa su pista 2022 dell’Aquila".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-