news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Le regioni ucraine annesse, adesso pronti a negoziare'- Grande nuvola di metano sopra Norvegia e Svezia- Inflazione a settembre al 9%. La spesa mai così cara dal 1983- Prometeia taglia il pil dell'Italia di quasi 2 punti nel 2023- Kabul, kamikaze si fa esplodere oltre 30 morti in una scuola- Missili su convoglio umanitario a Zaporizhzhia, 23 le vittime- Bollette, arriva la stangata. Per la luce quasi un + 60%-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA, LA BCC È UNA BANCA "A CINQUE STELLE"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 7 settembre 2022

ATLETICA: NEI CAMPIONATI REGIONALI DI SULMONA BRILLANO GLI ATLETI DELLA SERAFINI. DI RENZO E OTTAVIANI CONQUISTANO IL POSTO PER GLI ITALIANI

SULMONA - "La società ASD Amatori Atletica Serafini ha organizzato sabato e domenica i Campionati Regionali di atletica della categoria cadetti. Oltre 300 i partecipanti distribuiti nelle due giornate . Veramente una bella presenza di giovani atleti arrivati a Sulmona da tutto l’Abruzzo e grazie alle loro qualità hanno dato vita ad un evento che per la categoria, ha rappresentato il massimo in un momento particolare  della stagione che sta  per concludersi.
Le gare di Sulmona hanno anche assunto un'altra importanza in quanto esse rappresentano, per lo staff tecnico regionale, l’indicativa che servirà a formulare le rappresentative maschili e femminili per Isernia  (17 /09) e Caorle Campionati Italiani in programma l’1 e il 2 ottobre prossimo.Nelle due rappresentative, alla  luce dei risultati di Sulmona, saranno  presenti Serena Di Renzo e Simone Ottaviani, due giovani emergenti che sabato e domenica hanno saputo conquistare il titolo di Campione Abruzzese rispettivamente nei m 300 ( 42”73) e nel lancio del giavellotto( 33.21).
Altri risultati di interesse che sono apparsi alla fine della manifestazione, li hanno ottenuti Giulia Cutarella vincitrice dei m 100 e m 200 , il secondo posto di Flavia Bonaventura negli ostacoli,  il terzo posto di Riccardo Carrozza ( ostacoli)  e Antonio Caldarozzi  (disco) , il quarto posto di Matteo Tiriticco nel peso e il quinto posto di Stefano Fortunato nei metri 100".


Nessun commento: