news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: 'Io al Viminale? Farò quello che serve'- Lega: 'Avanti contro il caro bollette, flat tax e Quota41"- Il Times: 'Putin prepara un test nucleare al confine ucraino'- Mattarella ad Assisi: 'Non arrendersi alla guerra Siamo chiamati al dialogo' La Corea lancia un missile, scatta l'allerta in Giappone-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

SULMONA: " FUGA IN AVANTI... NON DI GAS"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 agosto 2022

SOCCORSI A CAMPO IMPERATORE TRE ESCURSIONISTI COLPITI DA UN FULMINE. UNO È IN GRAVI CONDIZIONI

CAMPO IMPERATORE - "Tre escursionisti di Roma, due ragazzi di 28 anni e uno di 24 anni, sono stati colpiti da un fulmine mentre scendevano da Campo Imperatore (Aq). I tre giovani si trovavano a pochi minuti di distanza dalla loro automobile, quando sono stati colpiti da un fulmine. Uno dei tre escursionisti è stato colpito in pieno, mentre gli altri due suoi amici sono stati sbalzati in aria. Nel luogo dell’incidente c’era un volontario del Soccorso Alpino e Speleologico abruzzese, che è intervenuto immediatamente per prestare i primi soccorsi e richiedere rinforzi.Subito è decollato dall’aeroporto di Preturo (Aq) l’elisoccorso, con a bordo i sanitari del 118 e i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico abruzzese. Il ragazzo preso dal fulmine è subito apparso in gravi condizioni, è stato soccorso e trasportato all’ospedale di L’Aquila. Gli altri due amici, sotto shock per l’accaduto, sono illesi e sono stati riportati a valle con la funivia con i tecnici del Soccorso Alpino e al loro arrivo sono stati visitati dai medici giunti con le ambulanze del 118. I due sono stati sentiti dai carabinieri.Per aggiornamenti sulle condizioni del ragazzo colpito dal fulmine, dovete contattare l’ospedale di L’Aquila"

L’AQUILA, IN PROGNOSI RISERVATA IL GIOVANE ESCURSIONISTA DELLA PROVINCIA DI ROMA COLPITO DA UN FULMINE SUL GRAN SASSO.

L’AQUILA – "E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di L’Aquila il giovane della provincia di Roma colpito da un fulmine mentre oggi, con altri due ragazzi, faceva un’escursione sul Gran Sasso.

Il giovane, trasportato in ospedale dal 118 attorno alle 14.00, è in gravi condizioni al reparto di rianimazione del San Salvatore, a seguito delle conseguenze della violenta scarica elettrica che lo ha investito. 

L’intervento dell’elisoccorso del 118 è stato reso difficile a causa del maltempo che imperversava nell’area".














Nessun commento: