ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa: "Chi crede alla pace oggi è ridicolizzato e accusato di favorire gli avversari"- Dall'aumento dell'età alla stretta sui lavori usuranti, come cambiano le pensioni - È morta a 100 anni Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato - Zelensky: "Incontrerò presto Trump, si può decidere molto prima della fine dell'anno"- I fiumi del Ravennate tornano alla normalità, oggi allerta arancione - Leone: "Basta guerra in Ucraina, ora Mosca e Kiev dialoghino"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump colpisce l'Isis in Nigeria: "Attacco potente e letale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: gara in programma domani alle 12,30 - Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità -

IN PRIMO PIANO

"BABBO NATALE ARRIVA NELLA RISERVA DEL BORSACCHIO: NUOVI FILARI DI TAMERICI PER UN FUTURO SOSTENIBILE"

ROSETO - "Anche quest'anno si rinnova la tradizione natalizia nella Riserva Naturale Regionale del Borsacchio: per il quarto anno ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 19 agosto 2022

NOTTE TEMPESTOSA A SULMONA. RAMI ED ALBERI ABBATTUTI DALLA FURIA DEL VENTO

VIDEOSULMONA - "Un violento temporale, preceduto da un'autentica tempesta di vento, si è abbattuto la scorsa notte sulla città di Sulmona provocando danni un po' su tutto il territorio comunale.Rami spezzati ed alberi  abbattuti dalla furia degli elementi hanno interessato tutta la zona ed in maniera particolare Viale della Stazione e la Villa Comunale.Proprio qui un tiglio di enormi dimensioni è collassato abbattendosi con tutto il suo peso sul viale pedonale che circuita il polmone verde cittadino.Solo per pura fortuna e per l'ora notturna non si è rischiato di parlare di tragedia.

Il metereologo aquilano Stefano Bernardi in un comunicato stampa lo aveva detto nei giorni scorsi in tendenza e lo ha deliberato in previsione che sarebbe potuto accadere ciò ed è puntualmente successo.





Ora il tempo si è temporaneamente ristabilito ma potrebbe essere un miglioramento effimero visto che il fronte freddo deve ancora arrivare.Nel momento in cui il cambio di circolazione previsto nel primo pomeriggio arriverà ad impattare con un clima caldo ed ancora ricco di umidità si potrebbero accendere nuovi temporali i quali, vista l'energia ancora in gioco, sarebbe meglio non sottovalutarli".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina