news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Iran, eseguita la condanna a morte di un manifestante- La Prima della Scala. Ovazione per Mattarella- Putin: 'Cresce la minaccia di una guerra nucleare'- Meloni:'Rivendico le misure' Cgil e Uil vanno all'attacco-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 8 agosto 2022

IL CRITICO ARTISTICO E LETTERARIO MASSIMO PASQUALONE OMAGGIA IL POETA SILVIO DI CECCO. PRESENTATO IL SECONDO VOLUME " LA FARA ME'"

CHIETI - Fara San Martino non ha la fama di essere famosa solo  per la residenza industriale data alla pasta più buona al mondo ma anche per la capacità che ha avuto di sfornare persone di cultura di livello eccelso .Tra questi Silvio Di Cecco che alla sua Fara è talmente legato da dedicargli due volumi di pura poesia.Il secondo volume della serie "La Fara me' " è stato presentato, alla presenza di tantissima gente, niente po po di meno che dal noto critico d'arte e letterario Massimo Pasqualone.Persona oculata Pasqualone.Non ci ha messo molto a valutare interessante il lavoro fatto dal poeta abruzzese offrendo ai convenuti spunti di enorme valore critico.

Ora non ci resta che leggere il contenuto del Volume secondo di Di Cecco e condividere l'interessante critica del professore Pasqualone.


Nessun commento: