Ora non ci resta che leggere il contenuto del Volume secondo di Di Cecco e condividere l'interessante critica del professore Pasqualone.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
OLTRE TRECENTO BAMBINE E BAMBINI ALLA GIORNATA DELL'ALBERO: UN GRANDE SUCCESSO PER ROSETO DEGLI ABRUZZI
ROSETO DEGLI ABRUZZI - "Una straordinaria partecipazione questa mattina alla Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi, dove più di quatt...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 8 agosto 2022
IL CRITICO ARTISTICO E LETTERARIO MASSIMO PASQUALONE OMAGGIA IL POETA SILVIO DI CECCO. PRESENTATO IL SECONDO VOLUME " LA FARA ME'"
CHIETI - Fara San Martino non ha la fama di essere famosa solo per la residenza industriale data alla pasta più buona al mondo ma anche per la capacità che ha avuto di sfornare persone di cultura di livello eccelso .Tra questi Silvio Di Cecco che alla sua Fara è talmente legato da dedicargli due volumi di pura poesia.Il secondo volume della serie "La Fara me' " è stato presentato, alla presenza di tantissima gente, niente po po di meno che dal noto critico d'arte e letterario Massimo Pasqualone.Persona oculata Pasqualone.Non ci ha messo molto a valutare interessante il lavoro fatto dal poeta abruzzese offrendo ai convenuti spunti di enorme valore critico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento