ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Inviata all'Iran la proposta di accordo inasprita da Trump"- Droni ucraini contro il Rostov, a fuoco un deposito di petrolio - Bottiglie incendiarie contro la casa di un cronista nel Vicentino - Cavalli in fuga dalle prove della parata del 2 giugno, quattro feriti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Corte dei conti, oggetti lusso e viaggi pagati con fondi per migranti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pallanuoto maschile, il Pescara vince a Catania e sale in A2 - Tragedia in Val di Fassa, alpinista abruzzese precipita da 30 metri e muore - Caldo in negozio, sciopero di due giorni al Decathlon nel Chietino- Incidente sul lavoro nel Teramano, operaia perde un dito - Auto in fiamme per vendetta, 48enne arrestato nel Pescarese -

Sport News

# SPORT # Il Pescara Pallanuoto promosso in Serie A2 - Premio Galeone, le lacrime di Allegri: “Il mister è stato tutto”. Biennale col Napoli - Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! -

IN PRIMO PIANO

ZANTE, VENT’ANNI DI AMICIZIA CON SULMONA: LA GIOSTRA UNISCE DUE COMUNITÀ NEL SEGNO DELLA CULTURA E DELLA FRATELLANZA

  ZANTE - "Dalla cerimonia inaugurale in piazza Solomos all’abbraccio della comunità greca alla delegazione italiana, si rinnova uno de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 luglio 2022

SI E' RIUNITO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DELL' AQUILA

L'AQUILA - "Si è riunito nella mattinata odierna il Consiglio Provinciale dell’Aquila, che ha iniziato i lavori con l’elezione del Presidente del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2022-2025 risultata, all’esito della votazione, la Dottoressa Felicia Mazzocchi. Per le altre componenti del collegio sono stati nominati (tramite designazione prefettizia) la Dottoressa Lella Angela Cristina e il Dottor Dragoni Piero.Il presidente ha annunciato che prossimamente seguiranno altre nomine per la componente economica del collegio dei progettisti del nuovo piano territoriale di coordinamento provinciale, ed ancora per il rinnovo dei membri dell’organismo interno di valutazione dei risultati di gestione (OIV).Il Consiglio ha poi deliberato un aggiornamento della procedura di verifica del regolamento, tramite cui si è introdotto il servizio di controllo degli attestati di prestazione energetica APE, in relazione alla direttiva europea del 2010 tesa a migliorare le prestazioni energetiche degli edifici. 

C'è stata, inoltre, l'approvazione della convenzione per la gestione del servizio di tesoreria che avrà durata quinquennale. Rinviata la definizione di uno schema-tipo di convenzione tra la Provincia ed i Comuni per la realizzazione di lavori manutentivi sui collegamenti stradali. 

È stata, infine, votata all'unanimità una mozione proposta dai Consiglieri Vincenzo Calvisi e Gabriella Sette riguardante la gestione e la valorizzazione della casa cantoniera di proprietà della Provincia, ubicata a L'Aquila in località Fonte Cerreto.

Il Presidente Caruso si è detto "soddisfatto dell'esito del consiglio, rivolgo altresì i migliori auguri agli eletti al collegio dei revisori dei conti. Sono certo che sarà una proficua collaborazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina