ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"- Morandi: "Ti ho voluto bene da sempre, buon viaggio". Vasco: "E poi ci troveremo come le star..." Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana - E' morto Gino Paoli, aveva 91 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bartolozzi e Delmastro si dimettono, il sottosegretario: "Non ho fatto niente di scorretto"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'allarme di Ance L'Aquila, "crisi di Hormuz pesa sui cantieri"- Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata - In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

PRESENTAZIONE DEI VOLUMI "LE INCISIONI DEI PASTORI DELLA MAIELLA - SITI PASTORALI DELLA MAIELLA"

PESCARA - Parco Nazionale della Maiella "PRESENTAZIONE DEI VOLUMI LE INCISIONI DEI PASTORI DELLA MAIELLA - SITI PASTORALI DELLA MAIELLA...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 luglio 2022

REVOCATO SCIOPERO DEI LAVORATORI VIVENDA SPA“ TROVATA SOLUZIONE PER LA CONTINUITÀ OCCUPAZIONALE E DEL SERVIZIO MENSA P.O. DI CASTEL DI SANGRO“

CASTEL DI SANGRO - "La Filcams Cgil della Provincia dell'Aquila con il presente comunicato manifesta la soddisfazione per l’esito dell’incontro tenutosi nella giornata odierna presso la sede Asl n.1 dell’Aquila. L’incontro aveva lo scopo di vedere tutelati e salvaguardati tutti i livelli occupazionali del servizio mensa del presidio ospedaliero di Castel Di Sangro.A tal proposito dopo ampio e proficuo confronto tra le parti, si è addivenuti a sottoscrivere un documento attraverso il quale l’Asl n.1 Sulmona Avezzano L’Aquila, si è impegnata a far data dal 1 agosto 2022 ad affidare in house il servizio mensa per il tramite dell’agenzia Orienta Spa.  I lavoratori verranno assunti alle medesime condizioni orarie settimanali della società uscente Vivenda Spa mentre il contratto applicato sarà quello del soggetto utilizzatore (migliorativo) e pertanto della sanità.Inoltre nel documento è stato sottoscritto l’impegno da parte della Asl1 ad includere nella nuova gara regionale  A.R.I.C. tutto il personale ad oggi impegnato in tale servizio, garantendo cosi anche il futuro occupazionale degli stessi lavoratori.   


Mentre per quanto riguarda il lavoratore con mansione di autista lo stesso verrà assunto dal 1 agosto attraverso RTI Servizi Integrati Srl /SIAI Srl.


Pertanto, alla luce di quanto sopra, la Filcams Cgil dell'Aquila esprime soddisfazione per le intese avute con ASL n.1 Sulmona Avezzano L’Aquila, e in virtù di ciò comunica la revoca dello sciopero indetto per il giorno 29/07/2022.


                                                                      

                                                                                Il Segretario Generale 

                                                                             Filcams CGIL  Di L’Aquila 

                               Luigi Antonetti

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina