ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - El Mundo: "La Russia pronta ad attacchi con droni dal mare in Italia, Francia e Spagna"- Il giudice ordina di ripristinare l'accesso alla Casa Bianca per Cnn, Msnbc e Politico - Arriva il decreto sul tetto agli stranieri. "Non disarticoleremo le classi"- Pezeshkian: "L'Iran è vittima di terrorismo". La delegazione Usa lascia l'aula - Precipita durante i lavori al Colosseo da un'altezza di 10 metri, muore operaio di 22 anni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre - Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli "l'incontro è andato bene"- Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Oggi a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

A DAVOLI MARINA LA XXI EDIZIONE DEL PREMIO AQUILA D’ORO INTERNATIONAL

CORFINIO - "Sabato 26 settembre la cerimonia di premiazione. I riconoscimenti del Premio Aquila d’Oro 2026 al Cavaliere Filippo Callipo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 luglio 2022

REVOCATO SCIOPERO DEI LAVORATORI VIVENDA SPA“ TROVATA SOLUZIONE PER LA CONTINUITÀ OCCUPAZIONALE E DEL SERVIZIO MENSA P.O. DI CASTEL DI SANGRO“

CASTEL DI SANGRO - "La Filcams Cgil della Provincia dell'Aquila con il presente comunicato manifesta la soddisfazione per l’esito dell’incontro tenutosi nella giornata odierna presso la sede Asl n.1 dell’Aquila. L’incontro aveva lo scopo di vedere tutelati e salvaguardati tutti i livelli occupazionali del servizio mensa del presidio ospedaliero di Castel Di Sangro.A tal proposito dopo ampio e proficuo confronto tra le parti, si è addivenuti a sottoscrivere un documento attraverso il quale l’Asl n.1 Sulmona Avezzano L’Aquila, si è impegnata a far data dal 1 agosto 2022 ad affidare in house il servizio mensa per il tramite dell’agenzia Orienta Spa.  I lavoratori verranno assunti alle medesime condizioni orarie settimanali della società uscente Vivenda Spa mentre il contratto applicato sarà quello del soggetto utilizzatore (migliorativo) e pertanto della sanità.Inoltre nel documento è stato sottoscritto l’impegno da parte della Asl1 ad includere nella nuova gara regionale  A.R.I.C. tutto il personale ad oggi impegnato in tale servizio, garantendo cosi anche il futuro occupazionale degli stessi lavoratori.   


Mentre per quanto riguarda il lavoratore con mansione di autista lo stesso verrà assunto dal 1 agosto attraverso RTI Servizi Integrati Srl /SIAI Srl.


Pertanto, alla luce di quanto sopra, la Filcams Cgil dell'Aquila esprime soddisfazione per le intese avute con ASL n.1 Sulmona Avezzano L’Aquila, e in virtù di ciò comunica la revoca dello sciopero indetto per il giorno 29/07/2022.


                                                                      

                                                                                Il Segretario Generale 

                                                                             Filcams CGIL  Di L’Aquila 

                               Luigi Antonetti

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina