ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria in una sinagoga nel Michigan - Israele: "Colpita Gerusalemme". Mojtaba Khamenei: "Hormuz deve rimanere chiuso"- È morta Enrica Bonaccorti. Era una famosa conduttrice televisiva e radiofonica, ed era malata di un tumore al pancreas: aveva 76 anni - Contro la base italiana a Erbil un drone, non un missile. Crosetto: "Nessun ferito tra i militari"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Giuli chiede le dimissioni della rappresentante del Ministero nel Cda della Biennale

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Teramo: incidente sul Lotto Zero, muore un 38enne e ferito un 20enne - La Garante "assistenti sociali spesso poco formati"- Raid anti immigrati, sgominata cellula 'Gioventù fascista rosetana" - A Pescara omaggio alle costituenti abruzzesi Delli Castelli e Federici - Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne-

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione -

IN PRIMO PIANO

TIRRENO-ADRIATICO: MATHIEU VAN DER POEL VINCE LA QUARTA TAPPA, GIULIO PELLIZZARI É MAGLIA AZZURRA

MARTINSICURO - "Van Der Poel concede il bis alla Tirreno-Adriatico 2026 imponendosi anche nella quarta tappa della Corsa dei Due Mari....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 luglio 2022

REVOCATO SCIOPERO DEI LAVORATORI VIVENDA SPA“ TROVATA SOLUZIONE PER LA CONTINUITÀ OCCUPAZIONALE E DEL SERVIZIO MENSA P.O. DI CASTEL DI SANGRO“

CASTEL DI SANGRO - "La Filcams Cgil della Provincia dell'Aquila con il presente comunicato manifesta la soddisfazione per l’esito dell’incontro tenutosi nella giornata odierna presso la sede Asl n.1 dell’Aquila. L’incontro aveva lo scopo di vedere tutelati e salvaguardati tutti i livelli occupazionali del servizio mensa del presidio ospedaliero di Castel Di Sangro.A tal proposito dopo ampio e proficuo confronto tra le parti, si è addivenuti a sottoscrivere un documento attraverso il quale l’Asl n.1 Sulmona Avezzano L’Aquila, si è impegnata a far data dal 1 agosto 2022 ad affidare in house il servizio mensa per il tramite dell’agenzia Orienta Spa.  I lavoratori verranno assunti alle medesime condizioni orarie settimanali della società uscente Vivenda Spa mentre il contratto applicato sarà quello del soggetto utilizzatore (migliorativo) e pertanto della sanità.Inoltre nel documento è stato sottoscritto l’impegno da parte della Asl1 ad includere nella nuova gara regionale  A.R.I.C. tutto il personale ad oggi impegnato in tale servizio, garantendo cosi anche il futuro occupazionale degli stessi lavoratori.   


Mentre per quanto riguarda il lavoratore con mansione di autista lo stesso verrà assunto dal 1 agosto attraverso RTI Servizi Integrati Srl /SIAI Srl.


Pertanto, alla luce di quanto sopra, la Filcams Cgil dell'Aquila esprime soddisfazione per le intese avute con ASL n.1 Sulmona Avezzano L’Aquila, e in virtù di ciò comunica la revoca dello sciopero indetto per il giorno 29/07/2022.


                                                                      

                                                                                Il Segretario Generale 

                                                                             Filcams CGIL  Di L’Aquila 

                               Luigi Antonetti

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina