---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Europei: Jacobs rinuncia a correre la batteria 4X100- Roma: video shock di Ruberti, il capo di gabinetto nella bufera- Due vittime in Toscana Raffiche a 140 km all'ora. Caduti frammenti- dal Campanile di San Marco a Venezia - Due vittime in Toscana. Raffiche di vento a 140 km-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - 60^ EDIZIONE SVOLTE DI POPOLI

lunedì 25 luglio 2022

OVIDIANA SULMONA, AL VIA OGGI LA PREPARAZIONE ALLO STADIO PALLOZZI

VIDEOSULMONA- E' partito nel pomeriggio di oggi  il raduno precampionato. Calciatori e staff tecnico si sono ritrovati allo stadio Pallozzi per dare il via alla preparazione. Con il nuovo allenatore Alberto Bernardi è stata allestita una rosa per ben figurare in Eccellenza. Oltre alle conferme del capitano Federico Fanti e degli elementi locali della scorsa stagione, sono arrivati l’attaccante Martin Blanco, i centrocampisti Michele Bisegna e Roberto Quaranta ed i difensori Gianluca De Santis e Jacopo Puglielli. A loro si aggiungono il difensore del 2002 Samuele Basile, con esperienze già maturate in Eccellenza all’Aquila e Spoltore, ed il centrocampista del 2004 Lorenzo Di Giannantonio, proveniente dalla Valle Peligna come gli altri due nuovi fuoriquota: l’attaccante del 2002 Rafaele Hallulli ed il centrocampista del 2003 Claudio Silvestri. La squadra verrà completata con un altro attaccante ed un portiere per rimpiazzare Alessandro Meo, approdato al San Gregorio.

L’amichevole già annunciata del 4 agosto a Rivisondoli contro il Giugliano sarà preceduta da quella contro il Cerignola, in programma a Palena domenica prossima 31 luglio.


















Nessun commento: