ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump attacca ancora Papa Leone: "Sta mettendo in pericolo molti cattolici"- L'Oms: "Possibile trasmissione dell'hantavirus da uomo a uomo sulla nave da crociera"- L'Iran: "Project Freedom è senza sbocco". Una nave attraversa Hormuz sotto scorta degli Usa - Garlasco, dai pm anche Marco Poggi e le gemelle Cappa -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Duemila persone in chiesa per il funerale di Zanardi, sull'altare la sua handbike

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Locali insalubri', sindacato contro alloggi militari per la festa dell'Esercito - Slavina si stacca sul Gran Sasso e distrugge un rifugio, nessun ferito - Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

E' MORTO LANDO SCIUBA: AVVOCATO STIMATO, NEL 2020 È STATO INSIGNITO DELLA "TOGA D'ORO" PER I SUOI CINQUANT'ANNI DI CARRIERA

SULMONA - " È con profondo dolore che si apprende la notizia della scomparsa dell'avvocato Lando Sciuba, noto avvocato, storico, ed...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 19 luglio 2022

" LA RICCA ESTATE DI PAVIND BIKE TEAM"

"Quattro campioni regionali Enduro, il “Memorial Taccone” a Castelvecchio Calvisio e “Lezioni di Bici in Piazza” a Cansano: è sempre tempo di ciclismo per tutte le età"SULMONA - Giuseppe Ricci tra gli Esordienti; Mattia Grilli (Juniores); Christian Moscarella (Juniores Master) e Antonio De Silvi (Elite Master) sono i quattro ragazzi Pavind Bike Team che vestiranno la maglia di campione d’Abruzzo Enduro MTB.Pavind Bike Team desidera far conoscere e condividere con tutto il mondo sportivo la propria soddisfazione: gli ottimi e inaspettati risultati - migliorando i risultati dell’anno scorso - sono l’ennesima conferma del lavoro svolto. La strada intrapresa è quella giusta.

I campionati d’Abruzzo si sono svolti in tre prove. Già nelle prime due (Poggio Picenze e Bocca di Valle a Guardiagrele) avevamo intuito d’avere buone possibilità di vittoria. Ma le finali di Roccaraso ci hanno reso davvero orgogliosi e felici, perché quattro maglie sono davvero inaspettate.



Queste vittorie ci danno la spinta per non andare in vacanza. O meglio: anche in vacanza rilanciamo le nostre proposte per salire tutti insieme in bicicletta.


Sabato prossimo, 23 luglio “Memorial Vito Taccone” a Castelvecchio Calvisio, il paese di Alessandra D’Ettorre: abbiamo pensato a una gimkana per ragazze e ragazzi dai 7 ai 12 anni aperta anche ai non tesserti FCI. Saranno presenti anche alcuni ex professionisti abruzzesi, occasione per far incontrare chi ha ricevuto grandi soddisfazioni dal ciclismo con chi, ancora giovane, è soltanto all’inizio di un percorso che si spera pieno di soddisfazioni.


Sempre nell’ottica di promuovere la pratica del ciclismo tra i più piccoli, la nostra avviata Scuola di Ciclismo organizzerà nel mese di agosto a Cansano tre appuntamenti per tutti, turisti compresi, accogliendo con entusiasmo la proposta dell’amministrazione comunale guidata da Luca Malvestuto.


Gli allievi saranno divisi in due gruppi: esercizi di abilità per i più piccoli; uscite sui sentieri dei boschi per i più grandi. Tutte le lezioni verranno proposte da tecnici qualificati della Federciclismo. Conclusione delle lezioni con l’iniziativa “Bici In Piazza” dove tutti potranno dare sfoggio della propria abilità, dei progressi fatti nei tre giorni di lezione.


Lo scopo di Pavind Bike Team è rafforzare l’idea di avvicinare ragazzi alla pratica del ciclismo e farli innamorare dell’agonismo, come nel caso dei ragazzi che hanno partecipato ai campionati regionali.


Questo gruppo, nel primo weekend di settembre parteciperà ai campionati italiani Enduro che si svolgeranno a Castel del Rio in provincia di Bologna".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina